skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, Moggi premia Di Silvio con il Leone D’Oro

di Giacomo Novelli

Francesco Di Silvio, produttore cinematografico intermediario nell’acquisizione della Sampdoria, ha vinto il Leone D’Oro

Un premio alla carriera. Non ancora per aver salvato la Sampdoria. Francesco Di Silvio ha ricevuto a Venezia, alla presenza anche di Luciano Moggi, il Leone D’Oro. Un premio per il suo lavoro, il suo impegno nel cinema. Un riconoscimento che il produttore cinematografico ha ricevuto a Palazzo della Regione del Veneto. Soddisfazione che ha espresso anche sulla sua pagina Facebook tra sorrisi e speranze.
Una di queste riguarda ancora la Sampdoria, la possibilità che lo sceicco Faleh Khalid Al Thani decida di dare l’accelerata finale per l’acquisizione dell’UC Sampdoria.

Francesco Di Silvio ha sempre rassicurato tutti i tifosi, quelli che ancora credono in lui, anche sui social, del lieto fine dell’operazione. Ma fino a oggi del bonifico da 40 milioni promesso da mesi non c’è stata ancora traccia…

Vittoria del Leone D’Oro per Francesco Di Silvio…alla presenza di Moggi

FOTO – Sampdoria, Moggi premia Di Silvio con il Leone D’Oro

LEGGI ANCHE Massimo Mauro: Vialli presidente ideale della Juventus. Ma lui vuole solo la Sampdoria

Il trustee Gianluca Vidal continua a mettere in evidenza come l’unica trattativa esistente sia quello con il “gruppo Al Thani”. Trattativa in cui però manca l’aspetto finale, il deposito dei soldi nel conto escrow creato ad hoc per concludere l’operazione di acquisizione del club blucerchiato.

In attesa del bonifico, che gli uomini legati ad Al Thani continuano ad assicurare con fiducia che arriverà, Francesco Di Silvio si gode qualche ora di gloria…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!