skip to Main Content

Corsa salvezza, Jacobelli: la Sampdoria è quella messa peggio…

di Matteo Palmisano
Pagelle Salernitana Sampdoria

Xavier Jacobelli ha analizzato la corsa salvezza in Serie A: la Sampdoria è messa peggio delle concorrenti anche per le questioni societarie…

La corsa salvezza è più che mai aperta. La Sampdoriafanalino di coda con 12 punti, è a nove lunghezze dallo Spezia quart’ultimo, ma con 13 partite da giocare è ancora tutto da decidere. Nel mezzo ci sono la Cremonese, appaiata ai blucerchiati, e il Verona, a quota 18 e reduce dallo 0-0 proprio contro lo Spezia.

Xavier Jacobelli, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulla corsa per restare in Serie A, escludendo la Salernitana, che è a quota 25, ma ha una rosa senza dubbio più attrezzata delle rivali.

Sampdoria, la corsa salvezza è complicata…

Corsa salvezza, Jacobelli: la Sampdoria è quella messa peggio…

LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Audero: stagione finita per Emil? Gli scenari

Secondo il giornalista la squadra messa peggio sarebbe proprio la Sampdoria, sulla cui situazione pesa soprattutto l’incertezza societaria:

In questo momento credo la classifica sia particolarmente ingenerosa verso la Sampdoria che ci prova con tutte le sue forze ma non riesce a colmare le ampie distanze. Credo sia la squadra messa peggio anche per via delle vicende societarie.

Tra le concorrenti, attenzione allo Spezia, che nelle ultime sette non ha mai vinto e ha totalizzato tre punti. In crescita, invece, il Verona:

L’Hellas, dopo la finestra invernale di calciomercato, ha dato segni di ripresa. Per la Cremonese, che non dimentichiamo è semifinalista in Coppa Italia, il ko con il Sassuolo potrebbe risultare pesante. Credo che lo Spezia sia assillato da parecchi problemi mentre la Salernitana non dovrebbe essere coinvolta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!