skip to Main Content

Sampdoria, infortunio Audero: stagione finita per Emil? Gli scenari

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Audero

L’infortunio alla spalla costerà a Emil Audero almeno un mese di stop: per il portiere della Sampdoria, inoltre, non è da escludere l’intervento

La stagione della Sampdorianata sotto una cattiva stella, prosegue con un altro episodio sfortunato. A due giorni dalla partita contro la Juventus, Emil Audero ha subito una sublussazione alla spalla destra che rischia di tenerlo fuori un mese. L’ennesima botta per la squadra, che perde il suo leader principale.

Audero si è fatto male durante un’uscita tra le sagome. Un gesto ripetuto mille volte che, in fase di caduta, gli è costato l’infortunio. L’iter prevede una settimana di riposo per far assorbire il versamento e, successivamente, una risonanza per capire i tempi di recupero. Salterà la Juventus e l’Hellas Verona, ma il rientro dopo la pausa non è scontato.

Sampdoria, con Audero perdi un leader

Sampdoria, infortunio Audero: stagione finita per Emil? Gli scenari

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, niente Juventus per Audero. Il comunicato e i tempi di recupero

In modo ottimistico, come riporta Il Secolo XIX, si può prevedere un rientro dopo la pausa per le Nazionali, ma c’è anche il rischio dell’operazione chirurgica. Se, infatti, dalla risonanza dovesse emergere una lesione, Audero finirebbe sotto i ferri. E la sua stagione, forse la migliore a livello personale da quando è arrivato alla Sampdoria, sarebbe finita.

In quest’anno difficile, Emil è stato un punto di riferimento in campo e fuori. Nel rettangolo verde si contano forse sulle dita di una mano le partite insufficienti nonostante i 39 goal subiti in campionato, mentre fuori ha dato dimostrazione di tenere alla maglia. Rinunciando allo stipendio di dicembre e, prima, dicendo no al Nottingham.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!