skip to Main Content

Coronavirus, Edoardo Garrone dona 3 milioni di euro

di Mario Chiari
Sampdoria Parodi Garrone Fallimento

L’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone ha deciso di donare tre milioni di euro per l’emergenza Coronavirus. Genova ringrazia…

In tempi di Coronavirus Edoardo Garrone non dimentica Genova. L’ex patron del club blucerchiato, presidente dell’importante gruppo industriale italiano, ha deciso di aiutare concretamente la città che lo ha visto per anni protagonista nel mondo del calcio e non solo. Ha deciso di aiutare Genova e gli altri territori colpiti dal Coronavirus.

LEGGI ANCHE Al Bayern si tagliano gli stipendi, delusione Barcellona

“ERG e la famiglia Garrone Mondini, attraverso la holding San Quirico, doneranno 3 milioni di euro per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Un milione di euro verrà destinato da San Quirico a Genova e la restante parte da ERG ai territori colpiti dall’emergenza nei quali è presente con i suoi siti produttivi. L’iniziativa vuole essere un atto concreto a supporto delle necessità più urgenti delle strutture sanitarie e della protezione civile, con la ferma convinzione che attraverso il contributo di ognuno si potrà superare al più presto questa grave situazione di emergenza”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it