Fabio Depaoli parla delle sue condizioni di salute dopo la positività al coronavirus. Rassicurazioni importanti in vista della ripresa del campionato.
Fabio Depaoli è uno dei calciatori della Sampdoria che sono risultati positivi al tampone del Coronavirus e, in merito a questo, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parlando della situazione che sta vivendo: “Dopo essere risultato positivo al primo tampone mi sono autoisolato in casa qui a Genova con Diletta, la mia fidanzata”.
Ma per fortuna “da tre o quattro giorni mi sento bene, è passato tutto abbastanza velocemente. Ovviamente siamo in apprensione, ma questo credo valga per tutti. Sono sempre in contatto con la mia famiglia, che vive a Trento. Lì ci sono meno casi ma c’è la paura, quella non ha confini. Siamo tutti sulla stessa barca. Il mio pensiero va soprattutto alle persone anziane”.
LEGGI ANCHE Thorsby conferma: 10 casi di Coronavirus alla Sampdoria
Il numero 12 blucerchiato dunque conferma che le sue condizioni sono migliorate: “Ora, ripeto, sto bene e ho anche ripreso un pochino ad allenarmi qui nel salotto di casa. Avevo già il tapis roulant e poi la società ci ha messo subito a disposizione dei macchinari per tenerci in forma in vista della ripresa del campionato. Ma ovviamente adesso il calcio passa in secondo piano, l’importante è restare uniti e rispettare le disposizioni delle autorità competenti. Tutto si risolverà e torneremo alle nostre vite di prima, apprezzando di più anche quelle cose che consideravamo normali” conclude Depaoli.