CLAMOROSO – Massimo Ferrero punta ad un club di Serie C. I dettagli

Nemmeno il tempo di cedere la Sampdoria che arrivano notizie su Massimo Ferrero il quale è interessato al Perugia neo retrocesso in Serie C.
Appena ceduta la Sampdoria, Massimo Ferrero, potrebbe ripartire dalla Serie C, in quel di Perugia squadra appena retrocessa in C1 dopo una stagione molto deludente.
A dare la notizia è il sito Saturnonotizie, il quale parla del fatto che il Viperetta avrebbe già allacciato contatti con l’attuale proprietà, facente capo al presidente Massimiliano Santopadre, per un acquisto del club biancorosso.
Massimo Ferrero non perde tempo….
CLAMOROSO – Massimo Ferrero punta ad un club di Serie C. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, da Tarenzi al tecnico Mango: il racconto della salvezza
Massimo Ferrero non è nuovo ad interessarsi a squadre a rischio fallimento o comunque in difficoltà, se pensiamo quando il Viperetta era interessato a rilevare la Salernitana di Aliberti, ma l’allora sindaco De Luca aveva respinto la proposta preferendo consegnare la squadra a Lotito.
Il Viperetta anche dopo essere entrato in possesso della Sampdoria, ha cercato di inserirsi nel filone dei presidenti multiproprietari, effettuando sondaggi su alcune delle piazze prestigiose di B e C in temporanea difficoltà: dal Lecce al Cosenza, dal Messina alla Ternana fino al Palermo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti