Cessione Sampdoria, Vidal: arriva la quinta offerta, Vialli ancora non pervenuto. E sulla vecchia trattativa: E’ stato complicato
Intervistato dal Corriere della Sera, Gianluca Vidal – che ribadisce di non essere il commercialista di Massimo Ferrero – annuncia l’arrivo di una quinta offerta. Possibile che sia quella del Patron del Leeds Raddrizzani, che sta cercando di vendere il club inglese ai proprietari della franchigia di football americano (NFL) dei San Francisco 49ers.
Altre fonti accreditano invece un altro fondo di investimento straniero che al momento rimane “coperto”
Cessione Sampdoria, Vidal: arriva la quinta offerta.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: per Vidal Ferrero non avrebbe mai comprato la società. E Garrone…
Il dott. Vidal riferisce che è arrivata una quinta offerta, dopo
Confermo, ci sono cinque soggetti che hanno avanzato manifestazioni di interesse.
Sarò rigido nel valutarle considerando la reale identità del soggetto e che non sia schermo di altre figure, la provenienza lecita delle risorse e la trasparenza nell’affare.
Cessione Sampdoria, Vidal: Vialli non si è ancora esposto, due anni fa eravamo alle firme
Negli ultimi giorni la cordata a cui appartiene non mi ha contattato. Due anni fa fummo molto vicini a chiudere ma sul più bello le parti non posero la penna sul foglio.Di rinvio in rinvio arrivammo in autunno quando, dopo la striscia di sei sconfitte in sette partite, furono rivisti i valori dell’operazione. Sa, il presidente è esuberante. Tanto può essere empatico con alcune persone, quanto può non esserlo con altre. Non fu facile.