Cessione Sampdoria, Tuttosport: Radrizzani valuta intesa con Ferrero

Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani potrebbe visitare il Mugnaini nei prossimi giorni: l’imprenditore valuta anche l’intesa con Ferrero
Sfida a due per la Sampdoria. La salvezza del club blucerchiato passerà o da Andrea Radrizzani e la sua Aser Capital (in collaborazione con Matteo Manfredi) o da Alessandro Barnaba, finanziere romano che opera per conto del fondo Merlyn Partners.
L’offerta di Radrizzani prevede un investimento iniziale di circa 75 milioni per l’aumento di capitale, il pagamento degli stipendi, l’iscrizione al campionato e, infine, il rilancio della squadra. Che avrà come obiettivo la risalita immediata in Serie A. Al fianco di Radrizzani, come riporta Tuttosport, ci sono anche gli americani del gruppo 49ers, già soci nella gestione del Leeds.
Cessione Sampdoria, Radrizzani visita il Mugnaini?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda aspetta la risposta dei creditori. I dettagli del piano di rientro
Radrizzani ha anche incontrato il sindaco Marco Bucci che, per la prima volta, ha avuto un summit con un soggetto interessato alla Sampdoria. Sul tavolo la possibilità addirittura di acquistare il Luigi Ferraris, anche se su questo tema servirà – poi – un confronto con 777 Partners, proprietario del Genoa.
Ci sarebbe, inoltre, anche la possibilità di raggiungere un accordo con Massimo Ferrero, cosa che, invece, Barnaba ha escluso dalle trattative. Non è escluso – riporta sempre Tuttosport – un nuovo passaggio a Genova, per visitare ancora lo stadio e il Mugnaini a Bogliasco. Ci saranno, inoltre, incontri istituzionali sulla linea di quanto accaduto mercoledì con il sindaco.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti