Possibile svolta nella cessione della Sampdoria: James Pallotta e il suo gruppo starebbero studiando l’offerta giusta per la metà della prossima settimana
Il destino della Sampdoria porterà inevitabilmente alla cessione. Rimane solo da capire in che mani finirà il club blucerchiato, con lo sceicco Khalid Faleh Al Thani che, a quanto afferma Di Silvio, avrebbe di fatto chiuso la trattativa, e il nome di James Pallotta che si sta facendo strada con sempre maggior insistenza.
L’edizione genovese di Repubblica riporta di una volontà del tycoon di muoversi in fretta e, in questo senso, si starebbero cominciando a vedere dei passi in avanti concreti. Sembra, infatti, che il gruppo che ha alle spalle Pallotta stia studiando tramite quale banca fare l’offerta per poter acquisire la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Pallotta prepara l’offerta?
Cessione Sampdoria, La Repubblica: il gruppo di Pallotta prepara l’offerta
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal e Baldini sono già soci in Sudafrica…
Il quotidiano riferisce anche di voci che vorrebbero una prima offerta per il club già a metà della prossima settimana. Sulle tempistiche, però, è meglio non sbilanciarsi, trattandosi di una situazione delicata, da maneggiare con estrema cura.
Gianluca Vidal avrebbe smentito la presenza di Pallotta, ma La Repubblica fa con insistenza il suo nome, unito a quello di Franco Baldini e di Gianluca Vialli, designato, come fatto dal gruppo di Al Thani, prossimo presidente.
La Sampdoria ha bisogno di una nuova proprietà per dare stabilità e garanzie per il futuro. Tra la trattativa con Al Thani, la presenza di James Pallotta e il suo gruppo e i due fondi americani confermati da Vidal (Cessione Sampdoria, Vidal: fondi americani? Cavalli di ritorno…).