skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Radrizzani pronto con 40 milioni. I dettagli

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Radrizzani Wrm Group

Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi avrebbero pronti subito 40 milioni per garantire la continuità aziendale

Andrea Radrizzani Matteo Manfredi sono entrati in scena da diversi giorni per l’acquisto della Sampdoria e stano facendo sul serio. I due, come riportato anche qui (Cessione Sampdoria, nuova offerta vincolante di Radrizzani e Manfredi), sono in contatto anche con Gianluca Vidal per trovare una soluzione anche con la proprietà.

Emergono, inoltre, dettagli in più sulla nuova offerta vincolante presentata nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 maggio. Una nuova offensiva del duo Radrizzani-Manfredi, per chiudere il prima possibile l’acquisto della Sampdoria. Tenendo anche in considerazione il fatto che, ormai, di tempo ce n’è poco…

Cessione Sampdoria, la nuova offerta

Cessione Sampdoria, Radrizzani: piano competitivo. E non siamo da soli...

Cessione Sampdoria, Radrizzani pronto con 40 milioni. I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba e l’intesa con le banche: da Milano filtra che..

Il Secolo XIX ha raccolto nuove indiscrezioni sulla portata economica della nuova proposta fatta da Aser Ventures e Gestio Capital all’advisor Pwc. I due avrebbero pronti 40 milioni per procedere in modo immediato al salvataggio della società, garantendo così la continuità aziendale. Fondamentale per evitare il fallimento e ripartire dalla Serie B.

Radrizzani e Manfredi stanno cercando di vincere il testa a testa con Barnaba, forti anche dell’accordo già raggiunto con le banche. Non hanno – almeno per il momento – l’appoggio di Edoardo Garrone, ma potrebbero contare su quello di Al-Khelaifi e del suo Qatar Sports Investment, che ha confermato di essere stato contattato in merito al dossier della Sampdoria (Cessione Sampdoria, Qatar in aiuto di Radrizzani: Al Khelaifi pronto a intervenire).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!