Continuano ad arrivare notizie sulla possibile cessione della Sampdoria, dalla Francia confermano la trattativa per l’acquisizione di una partecipazione nel club italiano della Sampdoria da parte del QSI di Al-Khelaifi
Qatar Sports Investments, il fondo che fa capo a Nasser Al-Khelaifi ed è proprietario dei campioni di Francia del Paris Saint-Germain, è in trattative per l’acquisizione di una partecipazione nel club italiano della Sampdoria.
Notizie che arrivano direttamente dalla Francia riportate dall’Ansa, che rivela che oggi ad AFP, ribadendo quanto pubblicato da ‘L’Equipè, una fonte a conoscenza della questione ha confermato la trattativa.
Sampdoria, la strategia di Al-Khelaifi per l’acquisizione del club
Cessione Sampdoria, QSI di Al-Khelaifi conferma la trattativa
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: Radrizzani o Barnaba? nessuno è in vantaggio. Su Al-Khelaifi…
Il QSI (Qatar Sports Investments) , il cui presidente Nasser al-Khelaifi è anche presidente del Psg, possiede il club parigino francese dal 2011, e lo ha trasformato da squadra con vari problemi in una delle potenze calcistiche d’Europa.
La quale ha anche specificato che Qsi spera di acquisire una «quota di minoranza» nella Sampdoria, per acquisire la quale agirebbe in partecipazione della ‘Aser Ventures’, proprietaria del Leeds United in Premier League e guidata dall’imprenditore italiano Andrea Radrizzani.