Cessione Sampdoria, Lanna: Radrizzani o Barnaba? nessuno è in vantaggio. Su Al-Khelaifi…

Sono giorni caldissimi per il futuro sportivo della Sampdoria, entro il 29 bisogna salvare il club. Marco Lanna presidente dei blucerchiati a margine del Torneo Ravano ha parlato di Radrizzani e Barnaba
Sono giorni frenetici per il futuro della Sampdoria, entro il 29 maggio giorno della seconda chiamata dell’assemblea straordinaria degli azionisti del club, bisogna trovare una soluzione per portare in salvo il club.
Sul banco ci sono le offerte di Andrea Radrizzani con il supporto di Nasser Al-Khelaifi e Alessandro Barnaba ceo di Merlyn e padron del Lille.
Futuro Sampdoria, il presidente Marco Lanna fa chiarezza
Cessione Sampdoria, Lanna: Radrizzani o Barnaba? nessuno è in vantaggio. Su Al-Khelaifi…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, Dejan Stankovic ritrova Sam Lammers
A margine delle finali del torneo Ravano, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ai microfoni di TMW ha parlato della situazione in merito alle offerte di Radrizzani e Barnaba:
No, stanno lavorando professionisti e consulenti per chiudere gli accordi. Speriamo che questo accada in breve tempo. Non lo so, non è una questione di vantaggio. Stanno lavorando, non c’è nessuno in vantaggio, vedremo chi proporrà le condizioni migliori.
Al presidente dei blucerchiati poi non poteva manca la domanda in merito al presunto interesse di Nasser Al-Khelaifi:
Del Qatar non so niente, non ne ho idea. Ho letto anche io, ma dovete chiederlo a qualcun altro, forse a Radrizzani stesso
Domani andrà in scena anche l’ultima partita casalinga dei blucerchiati, nell’anticipo della 37ª giornata di campionato la Sampdoria ospiterà il Sassuolo, ecco il pensiero del presidente blucerchiato:
Mi aspetto che ci sia tanta affluenza. I tifosi ci sono sempre stati vicino e in questo momento lo saranno ancora di più. Il corteo che partirà penso che sia una manifestazione che fa notare quanto tengono a questa società e a questa squadra. Vedremo come andrà la partita, ma sui tifosi… Ormai ho speso già troppe parole. Credo che ci sia un grande amore verso questi colori e lo hanno dimostrato in un momento difficilissimo, sia per la squadra che per la società
Piccola precisazione in merito alla possibilità di avere il paracadute in anticipo per la Sampdoria:
Bisogna vedere
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti