Cessione Sampdoria, Milano Finanza: Garrone può appoggiare Wrm e Radrizzani?

Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone può appoggiare anche le offerte di Wrm Group e Radrizzani? L’analisi di Milano Finanza
Chi salverà la Sampdoria? Al momento il nome più concreto è sempre quello di Alessandro Barnaba, in procinto di formulare la sesta offerta per il club blucerchiato, che possa soddisfare anche le banche, le principali creditrici della società di Corte Lambruschini.
Barnaba ha l’appoggio di Edoardo Garrone, ma la sua non sarebbe l’unica offerta sul tavolo. Come riporta Milano Finanza, le proposte concrete sarebbero arrivate anche dal Wrm Group di Raffaele Mincione, che cerca un socio che si occupi della gestione sportiva, e da Aser Capital, il gruppo di Andrea Radrizzani, in uscita dal Leeds United.
Cessione Sampdoria, Garrone e le altre offerte…
Cessione Sampdoria, Milano Finanza: Garrone può appoggiare Wrm e Radrizzani?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Milano Finanza: impossibile lo stralcio di Sace
Entrambe le proposte, però, sono condizionate al fatto che Garrone possa dare lo stesso appoggio che sta dando a Barnaba e a Merlyn Partners. Che, nel frattempo, sta preparando l’offerta decisiva (l’ultima?) per convincere anche le banche.
La palla passa a Edoardo Garrone, che dovrà aiutare nella riformulazione del piano. L’alternativa per lui – si legge -potrebbe essere il supporto alle altre due offerte in campo. Quella di Andrea Radrizzani e quella di Wrm Group, anche se per Milano Finanza rimane difficile una collaborazione con Raffaele Mincione.
Entro il 26 maggio (o il 29) si avranno più certezze. Si terrà l’assemblea degli azionisti e il Cda spera di non dover procedere alla liquidazione giudiziale.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti