Cessione Sampdoria, la verità sullo sceicco Khalid Faleh Al Thani e la sua famiglia. La ricostruzione dell’albero genealogico della famiglia qatariota…
ClubDoria46 sta da sempre dalla parte della chiarezza. Cerchiamo di dare a chi legge un quadro il più possibile completo di quello che sta emergendo nella complessa vicenda della cessione della Sampdoria.
Vi abbiamo dato conto dei dubbi (documentati) sulla società di intermediazione svizzera scelta dallo sceicco (DOCUMENTO- Cessione Sampdoria, tutto sulla società che opera per conto dello sceicco Al Thani) consapevoli del fatto che la società NON comprerà la Sampdoria.
Allo stesso modo vi diamo conto delle ricerche su un altro punto messo in discussione da qualcuno: l’effettiva appartenenza dello sceicco alla famiglia reale del Qatar.
Cessione Sampdoria, lo sceicco Khalid Faleh Al Thani fa parte della famiglia regnante in Qatar

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, non c’è solo Al Thani interessato. I dettagli
Dalla ricerca effettuata sul sito https://althanitree.net/1 lo sceicco Khalid Faleh Al Thani sarebbe effettivamente legato alla famiglia regnante in Qatar, il cui capo famiglia e attuale Emiro è Tamim bin Ḥamad Al Thani, 42 anni, in carica dal 25 giugno 2013.
La complessità dell’albero genalogico, i caratteri arabi e la difficoltà dei nomi non rendono certo facile capire i legami effettivi. D’altro canto, la conferma avuta dal trustee dottor Gianluca Vidal circa l’identità effettiva e la reale appartenenza alla famiglia Al Thani dello sceicco dovrebbero essere sufficienti a tacitare i dubbi sul punto.
LE ULTIME SULLE CESSIONE DELLA SAMPDORIA
Cessione Sampdoria, non c’è solo Al Thani interessato. I dettagli
Cessione Sampdoria, tra garanzie bancarie e situazione debitoria. Il punto
VIDEO – CEssione Sampdoria, Romei pronto a farsi da part