skip to Main Content

DOCUMENTO- Cessione Sampdoria, tutto sulla società che opera per conto dello sceicco Al Thani

di Gabriele Frassanito

Cessione Sampdoria, tutto sulla società che opera per conto dello sceicco Al Thani: chi è il mediatore incaricato di gestire la trattativa

Dopo la lettera della sceicco Khalid Faleh al Thani all’ANSA con cui si è presentato ai tifosi blucerchiati uscendo allo scoperto ( Cessione Sampdoria, lettera di Al Thani all’Ansa: c’è interesse per acquisto )ClubDoria46 ha fatto qualche ricerca sulla società di intermediazione di cui si avvale e sul suo proprietario, Hani Mehdi.

La società è una societe anonyme iscritta  il 14 agosto 2019 al Registro  di Commercio del Cantone di Ginvera. Il capitale sociale è di 100.000 franchi svizzeri, suddiviso in 100 azioni dal valore di 1000 franchi. Il 1.5.2021 le azioni al portatore sono state convertite in azioni nominali.

Cessione Sampdoria, tutto sulla società che opera per conto dello sceicco Al Thani

MH Partners s.a.
Cessione Sampdoria, tutto sulla società che opera per conto dello sceicco Al Thani

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma: la firma a ottobre. I dettagli

Dall’estratto dello statuto societario pubblicato sui documenti, si evince che la società ha ad oggetto l’intermediazione e la gestione dei rischi immobiliari, la distribuzione di prodotti previdenziali e finanziari, ‘intermediazione, lo sviluppo di progetti immobiliari e consulenza nel settore immobiliare in Svizzera e all’estero, con l’espressa esclusione di qualsiasi operazione vietata dalla Legge Federale sull’acquisto di immobili da persone dall’estero.

L’amministratore  è Hani Mehdi, che risulterebbe cittadino francese domiciliato proprio a Ginevra. E’ lui il soggetto indicato dallo sceicco Al Thani come mediatore e amico che gli ha fatto conoscere la Sampdoria.

Visti i limiti operativi definiti dallo statuto societario, capiremo nei prossimi giorni in che modo questa società di mediazione a cui si è affidato lo sceicco possa intervenire in maniera diretta, nell’operazione che farebbe subentrare l’esponente della famiglia reale del Quatar nel club blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it