C’è anche spazio per le dichiarazioni della mamma di Andrea Radrizzani nel capitolo cessione della Sampdoria…
Un capitolo doloroso nella storia della Sampdoria, una vicenda che i tifosi blucerchiati sperano che possa finire – ed in maniera positiva – il più presto possibile. Il club con i colori più belli del mondo è ancora in bilico, con una cessione societaria ancora da definire e lo spettro fallimento da allontanare definitivamente.
Ad oggi l’offerta di Andrea Radrizzani sembra quella decisiva e vincente, con tanto di sorpasso su quella di Alessandro Barnaba. I tifosi aspettano con ansia solo buone notizie in tal senso, o anche addirittura l’ufficialità in tempi brevi. Intanto, al Secolo XIX, ha parlato la mamma di Radrizzani…
La mamma di Radrizzani non sa della Sampdoria: le parole…
Cessione Sampdoria, la mamma di Radrizzani: l’ho visto e mi ha detto…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bereszynski: ogni giorno cerco una buona notizia
Un pranzo insieme, una lunga chiacchierata…eppure, nessun dettaglio sull’affare Sampdoria: ecco le parole ed il racconto della madre di Andrea Radrizzani:
Era a pranzo qui, ma sono l’ultima a sapere le cose. Vivo a Linate, m vengo spesso a Varazze e al mare a Pietra. Vi faccio ridere: abbiamo pranzato insieme (con il figlio, ndr) ma le informazioni su di lui le leggo sul telefonino…