La cessione della Sampdoria preoccupa anche Bartosz Bereszynski: ecco le parole del polacco a Sky Sport…
In merito alla delicata situazione societaria della Sampdoria, con il club blucerchiato in attesa di buone notizie che possano definitivamente allontanare il pericolo fallimento, anche Bartosz Bereszysnki si è detto preoccupato e speranzoso per le sorti della società.
Intervistato da Sky Sport, il terzino polacco ha rivolto un pensiero per la sua ex squadra, ed anche per il suo ex compagno Fabio Quagliarella…
Sono stato tanti anni a Genova, lì sono nati i miei figli e c’è stata una parte della mia vita importante. Ogni giorno sto cercando una buona notizia, speriamo che finalmente che arriva. La Samp soffre in campo, è una situazione difficile per tutti. Poi c’è stata l’ultima partita a Marassi di Quagliarella, tantissime emozioni per lui e per noi che abbiamo giocato insieme tanti anni.
Napoli-Sampdoria, la partita speciale di Bereszynski
Cessione Sampdoria, Bereszynski: ogni giorno cerco una buona notizia
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani? Ferrero stufo di parlare di offerte mai arrivate. L’indiscrezione
Bartosz Bereszynski, classe 1992, ha giocato quest’anno con le maglie di Napoli e Sampdoria, collezionando in totale 17 presenze nel campionato di Serie A, con un assist messo a referto.
Il prossimo match tra azzurri e blucerchiati sarà per lui quindi un momento speciale…
Speriamo bene, è una partita speciale per me la prossima. Da una parte la nostra felicità per aver vinto lo scudetto, dall’altra la tristezza dei miei compagni per giocare l’ultima partita in Serie A. Sarà una partita molto difficile per me, sarò per metà contento e per metà no. Vediamo come andrà questo giorno.