skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: incontro Lanna-Garrone? L’indiscrezione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lanna Stadio

Cessione Sampdoria, voci riportano di un incontro a Genova tra il presidente blucerchiato Marco Lanna e l’ex proprietario Edoardo Garrone

Alla Sampdoria rimane poco tempo. La partita della Dacia Arena di Udine ha certificato una retrocessione che, nei fatti, era già  decisa da diverse partite. Probabilmente dal goal di Sernicola al Luigi Ferraris contro la Cremonese. Quella rimonta aveva messo una pietra sulle speranze di restare in Serie A della squadra di Dejan Stankovic.

In parallelo, però, la dirigenza blucerchiata ha condotto e sta conducendo una partita ben più importante. Perché la Sampdoria è a rischio fallimento e c’è la necessità di trovare un investitore che possa immettere nelle casse societarie la liquidità necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato, da fare entro il 20 giugno.

Cessione Sampdoria, tra Lanna, Garrone e Barnaba…

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: incontro Lanna-Garrone? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: retrocessione? Tanti rimpianti, tutti responsabili

Il Secolo XIX ha riportato una voce molto inerente al futuro del club. A Udine non era presente Marco Lanna, rimasto a Genova. Il presidente, stando a un rumors che circola, avrebbe incontrato Edoardo Garrone, tra i più contestati per aver dato, nel 2014, la Sampdoria in mano a Massimo Ferrero.

Garrone supporta Alessandro Barnaba, il finanziere romano che, per conto di Merlyn Advisor, sta provando a formulare il giusto piano di salvataggio per la Sampdoria. L’obiettivo di Barnaba è non passare dalla trattativa con Ferrero, non pagando – in questo modo – i 40 milioni del trust. E chissà che l’incontro Lanna-Garrone non possa smuovere qualcosa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!