skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Al Thani? Vidal aspetta sempre i soldi…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Parodi 40 Milioni Al Thani Escrow

Gianluca Vidal è tornato a parlare della cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani: sono i soldi a fare la differenza

Le difficoltà economiche della Sampdoria sono sotto gli occhi di tutti. Il Cda sta provando, tramite strumenti come la composizione negoziata, a proteggere la società in attesa della cessione. Snodo fondamentale per garantire, in futuro, la continuità progettuale e aziendale a Corte Lambruschini.

Nelle ultime settimane, dopo molto silenzio, sono tornate insistenti le voci sul gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, che in autunno sembrava – stando alle dichiarazioni soprattutto di Francesco Di Silvio – a un passo dall’acquisto. Lo scivolone dell’escrow agent Francesco Console, con il messaggio su Instagram con la bottiglia blucerchiata e le scritte “dedicato a te Gianluca” e “abbiamo firmato”. Un eccesso di entusiasmo, spiegato in questo articolo (Cessione Sampdoria, champagne e dedica a Vialli? La spiegazione di Console a un tifoso).

Cessione Sampdoria, Vidal: sono tutti in gara

Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole  - Club Doria 46

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Al Thani? Vidal aspetta sempre i soldi…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic ha fatto bene a umiliare Sabiri?

Gianluca Vidal, in seguito a questa vicenda, aveva detto a ClubDoria46 di “lasciar perdere Console” (Cessione Sampdoria, Console provoca Vidal: lasciamo stare Al Thani), come riporta Il Secolo XIX, starebbe continuando a ripetere il solito mantra. Senza i soldi sul conto escrow – i 40 milioni attesi dalla presentazione dell’offerta – non ci possono essere sviluppi nella cessione della Sampdoria:

A oggi non è arrivato nulla. E per me tutti sono in gara. La differenza la fa chi mette i soldi sul tavolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!