skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Console provoca Vidal: lasciamo stare Al Thani

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Parodi 40 Milioni Al Thani Escrow

Cessione Sampdoria, nuovi messaggi sullo sceicco Khalid Faleh Al Thani: Francesco Console provoca, Gianluca Vidal risponde…

La situazione societaria della Sampdoria è complicata. I blucerchiati hanno ottenuto l’approvazione della composizione negoziata e hanno 4 mesi in cui cercare di ottenere la liquidità necessaria per andare avanti. Sempre che non arrivi il tanto atteso compratore, che permetterebbe a tutto l’ambiente di respirare aria nuova.

A questo riguardo, starebbe tornando a veicolare alcuni messaggi il gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, che aveva fatto un’offerta vincolante, salvo poi non versare i soldi sul conto escrow. Il messaggio, comparso su Instagram, sarebbe riconducibile a Francesco Console, advisor della trattativa.

Cessione Sampdoria, la risposta di Vidal

Cessione Sampdoria, Francesco Console nel futuro cda? L'indiscrezione

Cessione Sampdoria, Console provoca Vidal: lasciamo stare Al Thani

LEGGI ANCHE Sampdoria, debiti con gli stewards: situazione da monitorare…

Un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione: una bottiglia di champagne blucerchiata e le scritte “dedicato a te Gianluca” e “abbiamo firmato”. Una rivelazione importante che, però, come raccolto da ClubDoria46 non trova conferme nel trustee Gianluca Vidal.

Interrogato sulla questione, Vidal ha chiaramente affermato di “lasciar stare Console”. Poche parole da parte del trustee, ma che lasciano intravedere il suo punto di vista su una vicenda che si protrae ormai da tempo.

Dopo un periodo di silenzio, dunque, si torna a parlare di Al Thani, che in autunno, stando alle dichiarazioni dei protagonisti, sembrava davvero a un passo dal diventare il nuovo proprietario della Sampdoria. Ma, al momento, i soldi continuano a non essere arrivati…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!