skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Furstenberg (Banca Ifis) interessato al bond? La situazione

di Matteo Palmisano

Cessione Sampdoria, la situazione del club blucerchiato interessa da vicino anche Ernesto Fürstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis

Si allargano i pretendenti per la SampdoriaLa corsa contro il tempo per salvare la società blucerchiata prosegue, con il Cda che ha avviato la composizione negoziata, ma attende liquidità dall’esterno. Considerando che, a oggi, la proprietà non ha sottoscritto l’aumento di capitale necessario per andare avanti.

Al bond convertibile, su cui lavora Banca Sistema, si sono interessati Massimo Zanetti, proprietario della Segafredo, e Wrm Group di Raffaele Mincione. I due potrebbero operare in sinergia, con Mincione che, stando al Secolo XIX, si starebbe adoperando anche per cercare altri sottoscrittori. Sullo sfondo, poi, rimane la figura di Ernesto Fürstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, main sponsor del club.

Cessione Sampdoria, Fürstenberg una garanzia

Cessione Sampdoria, Furstenberg (Banca Ifis) interessato al bond? La situazione

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: BlackRock non è interessato

Fürstenberg è un grande tifoso della Sampdoria ed è in stretti rapporti con i quattro membri del Cda della Sampdoria, tanto da essere una presenza costante al Luigi Ferraris per le partite interne. Per ora non ha fatto passi concreti, ma anche per il suo diretto coinvolgimento, considerando che Banca Ifis è lo sponsor sulle maglie, sta osservando con molto interesse lo svolgersi della situazione.

Banca Ifis ha una solidità importante e, come scritto in questo articolo passato di ClubDoria46, il suo nome e la sua resilienza possono essere importanti anche per chi vuole investire nel club (Banca Ifis (sponsor Sampdoria), la famiglia Fürstenberg è una garanzia. La storia).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!