skip to Main Content

Cessione Sampdoria, spunta un nuovo fondo anglo-americano? L’indiscrezione

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Vidal Al Thani

Potrebbero esserci novità legate alla cessione della Sampdoria: in attesa di Al Thani, tra i soggetti interessati ci sarebbe un fondo anglo-americano

Mentre continua l’attesa per l’arrivo del bonifico da 40 milioni dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, qualcos’altro potrebbe muoversi sul fronte della cessione della SampdoriaI blucerchiati hanno bisogno di una nuova proprietà e i continui rimandi di questo affare potrebbero aprire nuovi scenari.

Il tentennamento di Al Thani potrebbe, infatti, dare il via a nuovi interessamenti. L’edizione genovese di Repubblica riporta di una voce che sta iniziando a prendere sempre più piede e riguarda l’interessamento di un fondo anglo-americano. Una novità importante dopo mesi di trattative con lo sceicco e i suoi intermediari.

Cessione Sampdoria, il fondo cambia gli scenari?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Winks si è operato alla caviglia. Le sue condizioni

Un possibile interesse di un fondo cambierebbe lo scenario. Anche se, come riportato ieri, i potenziali nuovi interessati alla Sampdoria potrebbero aspettare fino a quando rimane viva la pista che porta ad Al Thani (Cessione Sampdoria, altri soggetti interessati? Il punto)

L’attesa, intanto, cresce e l’inizio del Mondiale, la data posta come obiettivo dall’escrow agent Francesco Console, si avvicina. Gianluca Vidal è in attesa del bonifico da 40 milioni per autorizzare la fase di due diligence e per garantire un periodo di esclusività ad Al Thani e il suo gruppo.

Quel che è certo è che tutto l’ambiente Sampdoria, da tifosi alla dirigenza, aspettano passi avanti concreti dai nuovi compratori per poter dare stabilità al futuro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!