skip to Main Content

Sampdoria, Winks si è operato alla caviglia. Le sue condizioni

di Francesco Tonelli
Sampdoria Winks Tifosi

Sampdoria, Winks si è operato alla caviglia: il centrocampista inglese ora comincerà la riabilitazione. Le ultime

Arrivano importanti novità riguardo le condizioni di Harry Winks. Dopo settimane in cui, fin dal suo arrivo, non ha potuto giocare nemmeno un minuto, rimanendo sempre a lavorare a parte a Bogliasco, il centrocampista inglese della Sampdoria ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico alla caviglia sinistra, su consiglio anche della società.

Ed è proprio la Sampdoria a diffondere un comunicato sulle condizioni di Winks e sull’esito dell’operazione:

Nel pomeriggio Harry Winks è stato intanto sottoposto, presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa, ad intervento di pulizia in artroscopia della caviglia sinistra. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal professor Niek Van Dijk, coadiuvato dal dottor Angelo Presta, medico e ortopedico del club. Il calciatore avvierà nei prossimi giorni la fase di riabilitazione.

Sampdoria, intervento alla caviglia riuscito per Winks. La sua avventura a Genova comincia oggi

winks-sampdoria-ferraris
Sampdoria, Winks si è operato alla caviglia. le sue condizioni

LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria, tifosi blucerchiati: le info per arrivare allo stadio

Intervento perfettamente riuscito dunque per Winks, ad opera del chirurgo Niel Van Diik nella Casa di Cura San Rossore di Pisa. Adesso dovrà cominciare l’iter riabilitativo che potrebbe tenerlo fuori dai giochi, secondo le stime iniziali, circa due mesi, con la possibilità di vederlo a gennaio o forse a inizio febbraio.

Winks dunque ha deciso di effettuare l’intervento chirurgico per rimediare definitivamente ad una problematica che non accennava ad andare via. La Sampdoria finora l’ha aspettato e probabilmente lo attenderà ancora. Bisognerà discutere con il Tottenham, proprietario del cartellino che ha prestato ai blucerchiati fino a fine stagione, riguardo ingaggio e formula del prestito. Soprattutto se mantenerlo o meno.

Ma il centrocampista vorrebbe rimanere a Genova a svolgere la riabilitazione e poi successivamente provare a giocare per il restante girone di ritorno. Potrebbe essere l’acquisto in più per Stankovic da gennaio in avanti, quando sarà tempo di tirare delle somme. Comincia praticamente da oggi la vera avventura di Winks alla Sampdoria. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!