skip to Main Content

Cessione Sampdoria, altri soggetti interessati? Il punto

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Cda Vidal

In attesa che si chiuda la cessione della Sampdoria ad Al Thani, ci sono altri soggetti potenzialmente interessati: Vidal, però, aspetta l’evolversi della trattativa

L’attesa per il bonifico di 40 milioni da parte dello sceicco Khalid Faleh Al Thani continua. La Sampdoria e il trustee Gianluca Vidal aspettano i soldi sul conto escrow per dare l’ok alla due diligence e alla clausola di esclusività.

A differenza di quanto si vocifera negli ambienti finanziari, come scrive il Secolo XIX, non ci sarebbe una deadline nelle prossime 48 ore per lo sceicco Al Thani. Vidal non ha posto un limite all’arrivo del bonifico sul conto escrow nonostante la presenza di altri soggetti potenzialmente interessati all’acquisto della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, Vidal in attesa…

Cessione Sampdoria, altri soggetti interessati? Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani cerca il supporto di Banca Rothschild

Ci sarebbero, infatti, altri possibili acquirenti che, però, non vogliono muoversi fintanto che rimane accesa la pista che porta allo sceicco Al Thani. Fino a quando, dunque, lo sceicco resterà interessato al club blucerchiato non dovrebbero esserci interessamenti concreti. Se, però, la pista dovesse spegnersi, ecco che Gianluca Vidal potrebbe ricevere altre proposte.

Questa settimana può essere decisiva, anche perché si avvicina il Mondiale, termine posto da Francesco Console, l’escrow agent, come auspicabile per chiudere la trattativa. Deve arrivare il bonifico sul conto e deve, poi, partire la due diligence prima di arrivare al vero e proprio atto di compravendita.

La Sampdoria Gianluca Vidal aspettano, sperando che la situazione possa risolversi entro la prossima sessione di mercato. Mentre la squadra deve cercare contro Torino Lecce i punti per restare in corsa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!