skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa chiusa con Al Thani. Le parole

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Parodi Documenti

Francesco Di Silvio ha confermato la chiusura della trattativa per la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani

Francesco Di Silvio è tornato a parlare dopo il summit a Ginevra. L’intermediario italiano dello sceicco Khalid Faleh Al Thani ha confermato, al Secolo XIX, che la trattativa per l’acquisto della Sampdoria è chiusa. Il lungo tira e molla con il gruppo dell’emiro, dunque, sarebbe finalmente giunto alla conclusione.

L’incontro in Svizzera con l’escrow agent Francesco Console, l’avvocato Mangeat e i due intermediari francesi Imad Aounallah Mehdi Hani ha dato esito positivo e Banca Rothschild è pronta a garantire il finanziamento:

Banca Rothschild ha confermato il finanziamento di 250 milioni allo sceicco Faleh Khalid Al Thani. Adesso gli avvocati si occuperanno di effettuare il versamento. A Genova arriverà tutta la famiglia reale del Qatar. È tutto fatto. Faremo al più presto le mosse per ripatrimonializzare il club.

Cessione Sampdoria, Al Thani prossimo proprietario?

Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa chiusa con Al Thani. Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, in data room anche il fondo proprietario del Lille? Le ultime

Parole importanti e che possono far ben sperare i tifosi della Sampdoria, anche se al momento non ci sono ancora i soldi sul conto escrow. Le parole di Di Silvio, confermate anche da Renzo Parodi (Cessione Sampdoria, Parodi: Al Thani ha chiuso la trattativa. I retroscena), possono essere la garanzia che, finalmente, i blucerchiati avranno una nuova proprietà.

Il prossimo passo è l’arrivo dei 40 milioni, mentre, come conferma lo stesso quotidiano genovese, i fondi veicolati da Banca Lazard continuano l’analisi dei conti e continueranno finché l’advisor non gli comunicherà l’ufficialità della cessione della Sampdoria al gruppo Al Thani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!