Proseguono i contatti per trovare una soluzione per la cessione della Sampdoria: il Wrm Group di Mincione cerca un socio, Barnaba in prima fila
Mancano venti giorni alla Sampdoria per trovare una soluzione per evitare il fallimento. Il rischio di vedere i blucerchiati ripartire dalla Serie D è alto e, come affermato anche da Antonio Romei e Marco Lanna, dopo aver perso sul campo bisogna giocare – e vincere – la battaglia fuori dal rettangolo verde.
Il Cda, che, come detto dal presidente, non comanda il gioco, sta cercando di mantenere e intensificare i contatti con gli advisors e con i soggetti interessati a salvare il club. Serve un investitore che metta 30 milioni per consentire, entro il 20 giugno, l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Cessione Sampdoria, Mincione cerca un socio
Cessione Sampdoria, da Mincione a Barnaba: proseguono i colloqui
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Cassano: Romei, Garrone e Ferrero fuori dai c…
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, Gianni Panconi e Alberto Bosco erano assenti alla Dacia Arena in quanto impegnati – a Genova – in colloqui con gli advisors. La necessità di trovare un investitore è massima e anche nella giornata di oggi (martedì 9 maggio, ndr) sono previsti nuovi incontri.
La Wrm Group di Raffaele Mincione ha dato la propria disponibilità, ma è sempre alla ricerca di un socio. L’interesse, infatti, sarebbe più sulla parte immobiliare, con la Sampdoria che farebbe parte di un discorso più ampio. C’è sempre Alessandro Barnaba in pole position, mentre il fondo Cerberus e Massimo Zanetti, stando a quanto afferma Il Secolo XIX, avrebbero perso un po’ di terreno.