skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Cassano: Romei, Garrone e Ferrero fuori dai c…

di Matteo Palmisano
Europa League Antonio Cassano Juventus Allegri

Antonio Cassano si è espresso con toni molto duri sulla situazione della Sampdoria: l’appello a Romei, Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone è chiaro

Antonio Cassano non si è tenuto. La retrocessione della Sampdoria ha scatenato – alla BoboTv – l’ex blucerchiato che ha avuto molto da ridire su Massimo Ferrero, Edoardo Garrone Antonio Romei. Le critiche del Pibe de Bari sono soprattutto per loro. Con toni, come sempre, molto coloriti.

L’appello è chiarissimo. Cassano vuole che Ferrero, Romei risolvano i problemi o vadano via dalla Sampdoria. Nel mirino anche Garrone che, nove anni fa, ha dato la società a Ferrero e ora deve dare un aiuto per trovare un acquirente:

Quando le cose vanno bene, tutti quanti fanno bene. Innanzitutto ho sempre quei colori nel cuore. Voglio fare una considerazione per Ferrero e Garrone. O risolvono i problemi o andassero fuori dai c… La gente a Genova non può essere trattata così. Ferrero e Romei hanno fatto i casini? O risolvono i problemi o andassero fuori. Garrone o aiuta a trovare un acquirente, dato che gliel’ha venduta lui, o andasse fuori dai c…

Per Cassano meglio anche ripartire dalla Serie D, ma a testa alta. E’ quello che meritano i tifosi, che hanno seguito la squadra anche a Udine in una trasferta che sembrava già segnata in partenza:

Meglio partire dalla D puliti e a testa alta. Oppure andassero fuori dai c… perché quello che stanno facendo è allucinante. I tifosi stanno facendo di tutto e di più per far capire che a loro interessa la società e la squadra.

Sampdoria, Cassano contro tutti: da Garrone a Ferrero

VIDEO – Sampdoria, Cassano: Romei, Garrone e Ferrero fuori dai c…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: il gioco non lo comanda il Cda…

Il concetto, ribadito più volte, è chiaro:

Ho conosciuto tutti e tre, ma voglio bene alla Sampdoria. Se risolvono i problemi bene, se no fuori dai c…

E il futuro? Cassano parla di qualcuno interessato che, però, non vuole pagare la cifra chiesta da Ferrero:

Qualcuno di molto interessante c’è che dice: dammela e risolvo i problemi. Ferrero, però, vuole i soldi da quanto si dice.

L’importante è ripartire a testa alta. Se chi ha gestito la Sampdoria e chi l’ha venduta – Garrone – non trova una soluzione, è meglio che si faccia da parte:

A me non frega niente: l’importante è che chi è proprietario – Romei e Ferrero che hanno gestito per otto anni – e Garrone, che ha detto che avrebbe dato la Sampdoria a una persona affidabile, trovino una soluzione altrimenti via tutti e tre. Fatevi da parte. Si può anche ripartire dalla D, ma l’importante è che la Sampdoria torni a testa alta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!