Antonio Cassano si è espresso con toni molto duri sulla situazione della Sampdoria: l’appello a Romei, Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone è chiaro
Antonio Cassano non si è tenuto. La retrocessione della Sampdoria ha scatenato – alla BoboTv – l’ex blucerchiato che ha avuto molto da ridire su Massimo Ferrero, Edoardo Garrone e Antonio Romei. Le critiche del Pibe de Bari sono soprattutto per loro. Con toni, come sempre, molto coloriti.
L’appello è chiarissimo. Cassano vuole che Ferrero, Romei risolvano i problemi o vadano via dalla Sampdoria. Nel mirino anche Garrone che, nove anni fa, ha dato la società a Ferrero e ora deve dare un aiuto per trovare un acquirente:
Quando le cose vanno bene, tutti quanti fanno bene. Innanzitutto ho sempre quei colori nel cuore. Voglio fare una considerazione per Ferrero e Garrone. O risolvono i problemi o andassero fuori dai c… La gente a Genova non può essere trattata così. Ferrero e Romei hanno fatto i casini? O risolvono i problemi o andassero fuori. Garrone o aiuta a trovare un acquirente, dato che gliel’ha venduta lui, o andasse fuori dai c…
Per Cassano meglio anche ripartire dalla Serie D, ma a testa alta. E’ quello che meritano i tifosi, che hanno seguito la squadra anche a Udine in una trasferta che sembrava già segnata in partenza:
Meglio partire dalla D puliti e a testa alta. Oppure andassero fuori dai c… perché quello che stanno facendo è allucinante. I tifosi stanno facendo di tutto e di più per far capire che a loro interessa la società e la squadra.
Sampdoria, Cassano contro tutti: da Garrone a Ferrero
VIDEO – Sampdoria, Cassano: Romei, Garrone e Ferrero fuori dai c…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: il gioco non lo comanda il Cda…
Il concetto, ribadito più volte, è chiaro:
Ho conosciuto tutti e tre, ma voglio bene alla Sampdoria. Se risolvono i problemi bene, se no fuori dai c…
E il futuro? Cassano parla di qualcuno interessato che, però, non vuole pagare la cifra chiesta da Ferrero:
Qualcuno di molto interessante c’è che dice: dammela e risolvo i problemi. Ferrero, però, vuole i soldi da quanto si dice.
L’importante è ripartire a testa alta. Se chi ha gestito la Sampdoria e chi l’ha venduta – Garrone – non trova una soluzione, è meglio che si faccia da parte:
A me non frega niente: l’importante è che chi è proprietario – Romei e Ferrero che hanno gestito per otto anni – e Garrone, che ha detto che avrebbe dato la Sampdoria a una persona affidabile, trovino una soluzione altrimenti via tutti e tre. Fatevi da parte. Si può anche ripartire dalla D, ma l’importante è che la Sampdoria torni a testa alta.