Dalla Spagna arriva una notizia clamorosa riguardante la cessione della Sampdoria: Cerberus-Redstone potrebbero creare un network di società
La cordata Cerberus-Redstone è quella più vicina all’acquisizione della Sampdoria. Gli anglo-americani stanno studiando i dettagli della società blucerchiata per formulare, poi, l’offerta vincolante. Dalla Spagna arrivano delle notizie importanti che riguardano il futuro blucerchiato e non solo.
Secondo il quotidiano spagnolo AS, la cordata Cerberus-Redstone avrebbe in mente di creare un network di squadre. Quindi la Sampdoria, che sarebbe la società principale, non sarebbe l’unica squadra a essere acquistata. Secondo le indiscrezioni, la cordata starebbe portando avanti una trattativa anche in Spagna.
Cessione Sampdoria, Cesar Sanchez coordinatore del network di Redstone?

Cessione Sampdoria, Cerberus e Redstone verso la multiproprietà?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Djuricic torna da Giampaolo. I dettagli
Redstone ci aveva già provato con Valencia e Real Saragozza, ma le trattative non erano andate a buon fine. C’è la volontà di creare una multiproprietà, un network di squadre che lavorano con un obiettivo di crescita comune e piani condivisi. A coordinare i club dovrebbe, poi, essere Cesar Sanchez (Sampdoria: chi è Cesar Sanchez, l’uomo mercato di Redstone-Cerberus).
L’ex giocatore, tra le altre, di Real Madrid e Tottenham è stato direttore sportivo del Valencia per sei mesi, tra il gennaio e il giugno del 2020. Adesso è il consulente per Redstone e attorno a lui potrebbe costruirsi il network. Che avrebbe nella Sampdoria la società principale e di punta.



