skip to Main Content

Sampdoria: chi è Cesar Sanchez, l’uomo mercato di Redstone-Cerberus

di Valerio Barberi
Cesar-sanchez

Ecco il punto su Cesar Sanchez, accostato alla Sampdoria come possibile nuovo direttore sportivo blucerchiato

Cesar Sanchez nuovo direttore sportivo della Sampdoria? Questa è l’ultima indiscrezione trapelata sul futuro del club blucerchiato. Una suggestione che potrebbe diventare realtà solo nel caso in cui Redstone-Cerberus riusciranno a concludere l’operazione per l’acquisizione della società di Corte Lambruschini.

Lo spagnolo, infatti, è uno dei consulenti dei Fondi interessati alla Sampdoria. Prematuro però parlare del suo ingresso in società, del suo arrivo dietro la scrivania. È ancora presto per non usare il condizionale, se sarà lui il nuovo direttore sportivo di Corte Lambruschini, o meno, ci sarà prima da aspettare la conclusione della trattativa per i blucerchiati.

Sampdoria, la carriera di Cesar Sanchez

Sampdoria: chi è Cesar Sanchez, l’uomo mercato di Redstone-Cerberus

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre 

Ma chi è Cesar Sanchez? Da calciatore ha giocato tra i pali, in Spagna e Inghilterra. Ha indossato le maglie del Real Valladolid, Real Madrid, Saragozza, Valencia e Villarreal.

Con i primi ha collezionato 206 presenze, con i blancos 20. Altre 110 con il Saragozza, poi è volato in Premier League, dove però non è mai sceso in campo. Il ritorno ne LaLiga tra Valencia, 72 partite, e Villarreal, 2 presenze.

In mezzo come detto l’Inghilterra e il Tottenham. Una presenza anche con la nazionale maggiore della Spagna. Appesi i guanti al chiodo, Cesar Sanchez ha intrapreso una breve carriera dal allenatore, da vice al Valencia.

Poi la nomina come direttore sportivo della stessa squadra, nel 2020. Ora come dettola collaborazione con Redstone-Cerberus e forse la Sampdoria nel futuro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!