skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Bonetti: Trattativa? Ho una speranza…

di Francesco Tonelli
Cessione Sampdoria Bonetti Di Silvio

Sampdoria, Bonetti spera con i tifosi che la cessione vada in porto. E sulla presenza di Vialli accanto ad Al Thani…

La speranza di tutti i tifosi della Sampdoria è quella che finalmente possa venir scritta la parola fine sulla questione lunghissima della cessione societaria. Ed è la stessa speranza che nutre anche Ivano Bonetti, ex calciatore e campione d’Italia con il blucerchiato addosso. Lui che, soprattutto all’inizio della trattativa di Khalid Faleh Al Thani, era stato indicato accanto a Francesco Di Silvio come potenziale intermediario, peraltro con eventuali incarichi societari a passaggio di proprietà avvenuto.

Ma Bonetti, interpellato sulla questione, ha detto di non poter fare nulla. E che resta in attesa, speranzoso, proprio come tutti i tifosi della Sampdoria. L’ex calciatore blucerchiato, incontrato a Genova da alcuni giornalisti, ha rilasciato una breve e velocissima dichiarazione, trattando anche del tema della presenza di Gianluca Vialli nella cordata Al Thani:

Tifo quanto voi che succeda qualcosa di importante, di più non posso fare. Vialli nella trattativa? Non posso dire niente

Cessione Sampdoria, Bonetti non rivela nulla ma spera…

Cessione Sampdoria, Bonetti: Trattativa? Ho una speranza…

LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa può ripartire dalla Serie B. La squadra

Insomma, Bonetti non rivela nulla sulla questione Vialli e aspetta che i risvolti, paventati in questi giorni come nelle scorse settimane, arrivino e siano positivi. In effetti dall’ex blucerchiato non si sono sentite quasi mai parole in riferimento alla cessione della Sampdoria e alle sue conoscenze sugli sviluppi, per via dei legami con i  potenziali compratori di provenienza qatariota.

E questa volta non si scompone nemmeno, rilasciando dichiarazioni sfuggenti dalle quali però emerge una cosa certa. Come tutti gli ex campioni dello Scudetto del 1990/1991, Ivano Bonetti ha davvero a cuore la Sampdoria. E la speranza, per lui come per i tifosi, è l’ultima a morire…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!