Cessione Sampdoria, Biasin: Radrizzani sarebbe l’ideale

Cessione Sampdoria, Biasin spera che Radrizzani riesca a portare a termine l’operazione: il patron del Leeds sarebbe una soluzione “benedetta” per i blucerchiati
Nel giro di soli pochi giorni Andrea Radrizzani e il suo socio di Matteo Manfredi sono usciti allo scoperto sull’offerta alla Sampdoria e, nelle ultime ore, hanno fatto visita al Centro Sportivo di Bogliasco. Tutto fulmineo, ma anche concreto. Il proprietario del Leeds si è fatto vedere, in carne e ossa, e prepara il testa a testa con Alessandro Barnaba, nelle ore cruciali per il salvataggio della società.
Radrizzani ha già un tifoso che spera fortemente nella buona riuscita della sua operazione, o meglio del suo “colpaccio“: Fabrizio Biasin. Il giornalista, infatti, sarebbe entusiasta di vedere l’imprenditore italiano investire nel nostro calcio e soprattutto in un club storico e quantomai bisognoso come la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Biasin: “Radrizzani? Se a monte non c’è nessuno un’offerta così è benedetta”
Cessione Sampdoria, Biasin: Radrizzani sarebbe l’ideale
LEGGI ANCHE Giù le mani dalla Sampdoria: la protesta de La Sud in giro per l’Europa. Tutte le foto
Intervenuto a Radio Sportiva, Biasin ha affermato che, secondo lui, Radrizzani sarebbe l’ideale per la Sampdoria, visto che ha fatto buone cose con il Leeds in Inghilterra e darebbe ossigeno a una piazza per cui un’offerta, ad oggi, sarebbe “benedetta“:
Penso che se Radrizzani riesce a fare il colpaccio a pochi giorni dalla data fatidica la Samp trova una soluzione molto interessante, si era parlato di Radrizzani interessato all’Inter, io non credo che sia pronto per un salto così in alto, anche se al Leeds in Inghilterra ha fatto delle belle cose. Credo che invece per la Samp sarebbe la soluzione ideale, soprattutto per una tifoseria che, al di là della retrocessione, sta vivendo delle stagioni faticose e difficili. Perché quando a monte non c’è nessuno, e chi c’è a tratti rema contro, l’idea che possa arrivare qualcuno a provare a dare una mano è benedetta. Quindi mi auguro che Radrizzani riesca a fare ciò che vuole fare.
Non resta che aspettare, adesso, lo svolgimento delle battute finali della complessa questione del salvataggio della Sampdoria. Si è entrati, ora davvero, nei giorni decisivi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti