Cessione Sampdoria, Belsito interessato al bond convertibile? Le parole

Cessione Sampdoria, Francesco Belsito, ex tesoriere della Lega, smentisce un suo potenziale coinvolgimento nella sottoscrizione del bond convertibile
La situazione societaria della Sampdoria è complicata. Il Cda, insieme all’esperto Eugenio Bissocoli, sta proseguendo nella procedura di composizione negoziata che, fino al 6 giugno, mette al sicuro il club da eventuali istanze fallimentari da parte dei creditori. Questa, però, è solo un palliativo in attesa della cessione del club.
Intanto Banca Sistema continua a lavorare al bond convertibile. Una delle strade per salvare la Sampdoria, infatti, è l’emissione del bond di 35 milioni da sottoscrivere per far arrivare liquidità nelle casse societarie. In pegno, con un interesse da stabilire, ma, probabilmente, intorno al 10% con rientro entro due anni.
Cessione Sampdoria, Belsito smentisce
Cessione Sampdoria, Belsito interessato al bond convertibile? Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic non ci sta: chi mi ridà i punti che perdiamo?
Negli ultimi giorni, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, intorno al bond starebbe circolando anche il nome di Francesco Belsito, ex tesoriere della Lega Nord e tifoso della Sampdoria.
Belsito, però, ha smentito un suo potenziale ingresso come sottoscrittore del bond nella Sampdoria, che, da sostenitore blucerchiato, continuerà a seguire a distanza. Sperando che la situazione si possa risolvere il prima possibile e nel migliore di modi:
Sono un tifoso e per questo mi auguro che si trovi una soluzione, ma con la trattativa non c’entro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti