Dejan Stankovic non ci sta: il tecnico della Sampdoria parla di errore grave sul goal di Rabiot, un altro dopo quello di Empoli costato un punto…
Dejan Stankovic non vuole passare per stupido. Il tecnico della Sampdoria lo ha detto forte e chiaro ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Juventus, in cui blucerchiati hanno subito l’ennesimo torto arbitrale. Con l’assegnazione del goal di Adrien Rabiot, che si è aggiustato il pallone con il braccio.
Stankovic è in polemica con le scelte arbitrali che, in questa stagione, stanno danneggiando la Sampdoria. Già contro l’Empoli un fallo di mano era costato il punto ai blucerchiati ed erano arrivate le scuse. Ma il punto perso?
Con chi posso alzare la voce se non vediamo quello che succede in campo? Si può annullare la partita? No. Un’altra volta mi chiedono scusa? Abbiamo fatto una riunione con gli arbitri via zoom e mi hanno chiesto scusa dopo l’Empoli. Ho accettato le scuse, ma ho chiesto loro dove fosse il mio punto di quella partita. Adesso mi chiedono di nuovo scusa?
Sampdoria, la rabbia di Stankovic
Sampdoria, Stankovic non ci sta: chi mi ridà i punti che perdiamo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, 345mila euro di debiti con Bogliasco: polemiche tra sindaco e Lega
Deki è arrabbiato. Per sé, ma soprattutto per i giocatori – come detto a Dazn. Non ha dubbi, però, sulla bontà degli arbitri italiani, nonostante gli errori gravi:
Sono errori gravi di arbitri bravi e di sostanza. Io non ho dubbi sugli arbitri. Non ho spiegazioni per quello che è successo. Anche un ex arbitro a Dazn (Luca Marelli, ndr) ha detto che era fallo di mano e andava annullato.
Il tecnico non accetta questa cosa, ma va avanti:
Non so cosa aggiungere. Se abbiamo messo il Var per vedere le situazioni del genere, poi vediamo i millimetri e non vediamo una cosa così. Non accetto questa cosa, ma devo andare avanti.