skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Assemblea degli azionisti: nuovo confronto tra Cda e Barnaba

di Matteo Palmisano
Cessione Ferrero Assemblea Sampdoria Milano Finanza Merlyn

Deserta anche la terza Assemblea degli azionisti della Sampdoria: previsto, però, confronto tra Cda e Barnaba, ancora interessato alla cessione…

La terza convocazione dell’Assemblea degli azionisti della Sampdoria andrà deserta. Era nell’aria, ma nella giornata di giovedì 19 gennaio è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte dell’azionista di maggioranza, che non sarà presente a Corte Lambruschini. Dove, invece, ci sarà il Cda.

Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi Alberto Bosco alle ore 15:00 saranno in sede. A differenza delle ultime quattro convocazioni – le due di dicembre e le due di gennaio – quando era presente il solo Panconi, questa volta tutto il boarding della Sampdoria si ritroverà. E ci sarà anche Alessandro Barnaba, in qualità di piccolo azionista del club blucerchiato.

Cessione Sampdoria, confronto tra il Cda e Barnaba

Cessione Sampdoria, tra Barnaba e Ferrero: Cda in difficoltà

Cessione Sampdoria, Assemblea degli azionisti: nuovo confronto tra Cda e Barnaba

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria: Ferrero diserta anche la terza Assemblea. Il comunicato

I quatto membri del Cda si confronteranno con il finanziere romano che a dicembre aveva fatto la sua proposta, a nome del fondo Merlyn Partners, per rilevare la Sampdoria alle sue condizioni. Ovverosia tramite, prima, l’azzeramento del capitale sociale, e poi con una ricapitalizzazione di 30 milioni a cui ne avrebbe aggiunti 20 per la gestione ordinaria.

Merlyn ha comunicato di essersi momentaneamente ritirata dalla trattativa, ma ha confermato di rimanere in attesa di sviluppi. Massimo Ferrero sta cercando i fondi per sottoscrivere l’aumento di capitale, ma, al momento, come riporta Il Secolo XIX, non risultano novità sul fronte del bond convertibile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!