La confusione intorno alla cessione della Sampdoria si riflette anche nello spogliatoio: sabato la certezza dell’arrivo di Barnaba, poi il dietrofront
I continui cambiamenti intorno alla trattativa per salvare la Sampdoria stanno sorprendendo anche gli stessi calciatori. Alessandro Barnaba sembrava in pole, poi l’accelerata di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, con tanto di visita al centro sportivo Mugnaini, ha modificato lo scenario per il futuro.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, nella giornata di sabato 20 maggio nello spogliatoio della Sampdoria si è diffusa la notizia che sarebbe stato Barnaba a prendere e a salvare il club. Con tanto di annuncio entro pochi giorni. Una notizia nata – si legge – probabilmente da un malinteso con un dirigente della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, sfida Barnaba-Radrizzani: confusione tra i giocatori
Cessione Sampdoria: arriva Barnaba. Il retroscena nello spogliatoio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani deluso dal centro sportivo di Bogliasco? La giornata
Chi, infatti, ha ricevuto la notizia potrebbe aver interpretato come verità un semplice moto di fiducia e, da lì, il passaparola che ha dato per certo qualcosa che non è ancora. Con la presenza di Andrea Radrizzani a rendere ancora più difficile il gioco al finanziere di Merlyn Partners, che si trova, ora, un avversario concreto che ha già fatto due proposte e, soprattutto, ha l’accordo con le banche.
La visita al Mugnaini ha portato un po’ di confusione in alcuni calciatori e nello staff tecnico, che hanno perso le certezze acquisite nel weekend. E ora attendono un nuovo confronto con il Cda, per avere chiarezza su cosa sta succedendo ai piani alti. Nella speranza che – sia Barnaba o Radrizzani – tutto si risolva per il bene della Sampdoria.