skip to Main Content

Cessione Sampdoria: arriva Barnaba. Il retroscena nello spogliatoio

di Matteo Palmisano
Cessione Ferrero Assemblea Sampdoria Milano Finanza Merlyn

La confusione intorno alla cessione della Sampdoria si riflette anche nello spogliatoio: sabato la certezza dell’arrivo di Barnaba, poi il dietrofront

I continui cambiamenti intorno alla trattativa per salvare la Sampdoria stanno sorprendendo anche gli stessi calciatori. Alessandro Barnaba sembrava in pole, poi l’accelerata di Andrea Radrizzani Matteo Manfredi, con tanto di visita al centro sportivo Mugnaini, ha modificato lo scenario per il futuro.

Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, nella giornata di sabato 20 maggio nello spogliatoio della Sampdoria si è diffusa la notizia che sarebbe stato Barnaba a prendere e a salvare il club. Con tanto di annuncio entro pochi giorni. Una notizia nata – si legge – probabilmente da un malinteso con un dirigente della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, sfida Barnaba-Radrizzani: confusione tra i giocatori

Cessione Sampdoria, offerta Radrizzani: contromossa di Barnaba? E Mincione...

Cessione Sampdoria: arriva Barnaba. Il retroscena nello spogliatoio

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani deluso dal centro sportivo di Bogliasco? La giornata

Chi, infatti, ha ricevuto la notizia potrebbe aver interpretato come verità un semplice moto di fiducia e, da lì, il passaparola che ha dato per certo qualcosa che non è ancora. Con la presenza di Andrea Radrizzani a rendere ancora più difficile il gioco al finanziere di Merlyn Partners, che si trova, ora, un avversario concreto che ha già fatto due proposte e, soprattutto, ha l’accordo con le banche.

 La visita al Mugnaini ha portato un po’ di confusione in alcuni calciatori e nello staff tecnico, che hanno perso le certezze acquisite nel weekend. E ora attendono un nuovo confronto con il Cda, per avere chiarezza su cosa sta succedendo ai piani alti. Nella speranza che – sia Barnaba o Radrizzani – tutto si risolva per il bene della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!