Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno visitato il centro sportivo di Bogliasco per farsi un’idea delle strutture d’allenamento del club
La Sampdoria potrebbe presto avere novità importanti sul prossimo proprietario. La visita di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi al Mugnaini e al Luigi Ferraris ha fatto nuovamente emergere in modo chiaro la volontà del duo di investire seriamente nel club blucerchiato, che aspetta un investitore per evitare il fallimento.
Radrizzani e Manfredi si sono presentati verso le 11:15 al Mugnaini, accolti dal consigliere blucerchiato Alberto Bosco, che li ha accompagnati in una visita minuziosa del centro sportivo di Bogliasco. Un tour di circa un’ora, come riporta Il Secolo XIX, partito dalla palazzina e proseguito con il cantiere del nuovo centro.
Cessione Sampdoria, pranzo di Radrizzani con il Cda
Cessione Sampdoria, Radrizzani deluso dal centro sportivo di Bogliasco? La giornata
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani: piano competitivo. E non siamo da soli…
I due investitori volevano conoscere da vicino le strutture che ospitano la squadra finita sotto il loro interesse e per cui sono pronti a investire da subito 75 milioni. Il commento – lapidario – sul molto lavoro da fare:
Volevamo conoscere queste strutture c’è tanto da fare, ma c’è anche tanta qualità.
Poi i due si sono spostati al Luigi Ferraris, prima di un pranzo istituzionale insieme a Bosco e Gianni Panconi, altro membro del board blucerchiato. I tre sono stati raggiunti anche dal presidente Marco Lanna. Argomento di discussione – ovviamente – il progetto di Radrizzani e Manfredi, che vogliono rilanciare la Sampdoria.
Nel pomeriggio – poi – qualche visita istituzionale, ma non con il sindaco Marco Bucci, incontrato mercoledì scorso per discutere sullo stadio e non solo, e tanti incontri per strada con i tifosi blucerchiati. Speranzosi che questa accelerata possa portare a – finalmente – una svolta societaria.