skip to Main Content

Un altro prestito per Capezzi…

di Matteo Palmisano
Capezzi Sampdoria

Ci sono storie che non sono destinate a decollare e quella tra Leonardo Capezzi e la Sampdoria somiglia, sempre di più, a una di queste. Il centrocampista arrivato a Genova nel 2017, dopo esser stato un anno in prestito al Crotone, ma non si è mai riuscito a imporsi in maglia blucerchiata. Per Capezzi solo 8 presenze il primo anno tra campionato e Coppa Italia e poi il prestito all’Empoli. Poca fortuna anche lì, in Toscana, dove Leonardo dopo otto presenze nelle prime nove, gioca appena 113 minuti delle restanti 29 gare.

LEGGI ANCHE Calendario Sampdoria: sarà un febbraio torrido…

La Sampdoria non crede in lui e, nella scorsa estate, lo manda nella Serie B spagnola, all’Albacete. Anche nella penisola iberica Capezzi gioca poco, venendo impiegato per soli 378 minuti in campionato. Da qui la decisione di tornare in Italia, in Serie B, alla Salernitana. La squadra di Lotito ha vinto il duello con il Crotone ed è pronta a dare un’altra chance a Capezzi. Naturalmente sempre in prestito…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it