Dopo l’Albacete, la Sampdoria manda ancora in prestito Leonardo Capezzi. Il centrocampista, che non riesce a convincere, giocherà sei mesi nella Salernitana
Ci sono storie che non sono destinate a decollare e quella tra Leonardo Capezzi e la Sampdoria somiglia, sempre di più, a una di queste. Il centrocampista arrivato a Genova nel 2017, dopo esser stato un anno in prestito al Crotone, ma non si è mai riuscito a imporsi in maglia blucerchiata. Per Capezzi solo 8 presenze il primo anno tra campionato e Coppa Italia e poi il prestito all’Empoli. Poca fortuna anche lì, in Toscana, dove Leonardo dopo otto presenze nelle prime nove, gioca appena 113 minuti delle restanti 29 gare.
Sampdoria, un altro prestito per Leonardo Capezzi: va alla Salernitana
LEGGI ANCHE Calendario Sampdoria: sarà un febbraio torrido…
La Sampdoria non crede in lui e, nella scorsa estate, lo manda nella Serie B spagnola, all’Albacete. Anche nella penisola iberica Capezzi gioca poco, venendo impiegato per soli 378 minuti in campionato. Da qui la decisione di tornare in Italia, in Serie B, alla Salernitana. La squadra di Lotito ha vinto il duello con il Crotone ed è pronta a dare un’altra chance a Capezzi. Naturalmente sempre in prestito…