Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria potrebbe osservare gli esuberi della Serie A, Pietro Accardi osserva i possibili affari.
La Sampdoria deve risalire la china, il cambio in panchina con l’arrivo di Leonardo Semplici al posto di Andrea Sottil esonerato dopo la pesante sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo deve dare la spinta giusta per riportare i blucerchiati sulla strada giusta.
Quattro partite per arrivare all’anno nuovo e con esso anche al calciomercato dove la Sampdoria dovrà provare a sistemare quei reparti che stanno trovando difficoltà sia numeriche sia per le prestazioni non convincenti di alcuni giocatori.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sa come muoversi
Calciomercato Sampdoria, quanti esuberi dalla Serie A. Pietro Accardi cerca l’affare
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Leonardo Semplici cambia tutto, i tifosi: non ci voleva un genio! Tutti i commenti
Andando ad analizzare in Serie A ci sono parecchi esuberi in tutte le squadre che potrebbero anche fare al caso della Sampdoria. Analizziamo squadra per squadre:
Dall’Atalanta si può pescare poco e niente, una squadra dove c’è spazio per tutti, in casa Bologna gli esuberi sono Tommaso Corazza, Niklas Pyyhtiä e Antonio Raimondo in prestito al Venezia. Proprio l’attaccante è uno degli obbiettivi dei blucerchiati.
In casa Cagliari c’è sempre il nome di Gianluca Lapadula, che però non è seguito dai blucerchiati ma da diverse squadre di Serie B. In casa Como dopo aver pescato quattro giocatori in estate, nella lista degli esuberi ci sono anche Simone Verdi e Alberto Cerri, l’attaccante è uno dei giocatori seguiti da Pietro Accardi.
Da Empoli, Genoa, Hellas Verona e Inter c’è davvero poco su cui puntare, in casa Lazio ci sarebbe Jean-Daniel Akpa Akpro che piace alla Salernitana.
In casa Milan ci sono alcuni talenti del Milan Futuro come Davide Bartesaghi e Mattia Liberali. In casa Monza ci sono Mattia Valoti, Davide Diaw, Mirko Maric.
In casa Venezia c’è sempre il nome Christian Gytkjaer, già nel mirino dei blucerchiati sia in estate sia nelle scorse settimane.