skip to Main Content

Calendario Sampdoria: sarà un febbraio torrido…

di Gabriele Frassanito
Sampdoria.esultanza

Saranno due mesi cruciali per Massimo Ferrero e le sue aziende. E sarà un febbraio di fuoco per la Sampdoria, stretta tra una possibile cessione e 5 partite per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.

Cinque partite in un mese: un febbraio caldo, caldissimo. Sia per le vicende societarie (ed extra societarie legate alle aziende in crisi di Massimo Ferrero) sia per un calendario impegnativo.

La Sampdoria di Sir Claudio dovra afforntare Napoli, Fiorentina e Verona in casa. Tre gare non certamente semplici. Due invece le trasferte: la prima contro il malandato Torino di Walter Mazzari, la seconda invece a San Siro contro la corazzata nerazzurra di Antonio Conte, ancora aggrappata al sogno scudetto e rinforzata dall’arrivo di Eriksen: insomma una trasferta ai limiti dell’impossibile…

LEGGI ANCHE Tonelli: “Chiamai Osti il primo giorno di mercato…”

Le concorrenti per la salvezza non se la passano tanto meglio: il Lecce deve affrontare Napoli e Torino come la Samp ma a campi invertiti, poi ha lo scontro diretto con la Spal e due partite dure con Roma (all’Olimpico) e Atalanta.

Il Brescia deve affrontare Juve e Napoli e due insidiose trasferte in Emilia con Bologna e Sassuolo. La Spal ha davanti Lazio, Juventus e Parma, oltre al derby emiliano-romagnolo con il Sassuolo.

Il Genoa invece affronterà in casa Cagliari e Lazio, ma ha tre trasferte decisamente proibitive: a Bergamo dall’ex Gasperini, a Bologna dal “nostro” Sinisa e a San Siro da dal “Dio” Zlatan Ibrahimovic.

Il Sassuolo al momento è relativamente tranquillo, ma dovendo incontrare Spal e Brescia potrebbe essere risucchiato nella lotta salvezza…

Le partite del mese di febbraio delle squadre in lotta salvezza.In stampatello maiuscolo le partite in trasferta

giornata Sampdoria Lecce Brescia Genoa Spal
22 Napoli Torino BOLOGNA ATALANTA LAZIO
23 TORINO NAPOLI Udinese Cagliari Sassuolo
24 Fiorentina Spal JUVENTUS BOLOGNA LECCE
25 INTER ROMA Napoli Lazio Juventus
26 Hellas Verona Atalanta SASSUOLO MILAN PARMA



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it