Il calendario della Sampdoria mette di fronte nell’ordine Spezia, Monza e Bologna per provare a rimettere in piedi la stagione…
La Sampdoria di Marco Giampaolo è ancora ferma a 0 vittorie in Serie A dopo 6 giornate (2 pareggi e 4 sconfitte), motivo per cui contro i prossimi avversari sono Spezia Monza e Bologna serve urgentemente reagire. Soprattutto perché 3 squadre dirette concorrenti dei genovesi per la lotta salvezza.
Per ora il campionato ha mostrato ottime prove contro le big Atalanta, Juventus, Lazio e Milan, con 2 punti raccolti: 1 contro i ragazzi di Massimiliano Allegri e sempre 1 contro quelli di Maurizio Sarri. Ma è contro Salernitana ed Hellas Verona, rivali dei blucerchiati, che la squadra avrebbe dovuto fare qualcosa di più.
Serve reagire
Calendario Sampdoria: contro Spezia, Monza e Bologna serve la reazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, agente Gabbiadini: Manolo è un grande acquisto…
Queste le prossime 3 giornate della prossime 3 rivali blucerchiate:
Spezia-Sampdoria, Monza-Juventus, Bologna-Empoli.
Sampdoria-Monza, Lazio-Spezia e Juventus-Bologna.
Bologna-Sampdoria, Monza-Spezia.
Ci saranno tanti incroci pericolosi e molto importanti dove anche la Juventus avrà un ruolo importante. Avendo pareggiato al Ferraris contro Giampaolo, ma deve ancora giocare contro i brianzoli e i bolognesi. La squadra genovese ha una grande opportunità di scalare la classifica per uscire dalle sabbie mobili, altrimenti si prospetta una stagione come la scorsa dove la corsa contro il tempo per racimolare gli ultimi punti metterà sotto pressione tutte le pretendenti.



