Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Palermo: Tjas Begic accende il Luigi Ferraris, finalmente Nicholas Pierini! Tutti i voti
    News

    Sampdoria-Palermo: Tjas Begic accende il Luigi Ferraris, finalmente Nicholas Pierini! Tutti i voti

    Tjas Begic e Nicholas Pierini accendono Sampdoria-Palermo: i voti dei due trequartisi in goal nel 3-3 del Luigi Ferraris
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano11 Febbraio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie Bkt Spezia Bari Sampdoria
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Palermo Gol Sampdoria (2-1): esultanza Nicholas Pierini-Tjas Begic
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tjas Begic e Nicholas Pierini accendono Sampdoria-Palermo: i voti dei due trequartisi in goal nel 3-3 del Luigi Ferraris

    La Sampdoria gioca probabilmente la miglior partita di questa stagione ma esce con un 3-3 dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Palermo. C’è molto rammarico in casa blucerchiata per aver condotto la gara e poi essersi fatti raggiungere a tempo praticamente scaduto.

    Da sottolineare le ottime prestazioni di Nicholas Pierini, al goal alla prima al Ferraris, e di Tjas Begic, al secondo goal consecutivo. Schierati titolari da Salvatore Foti e Angelo Gregucci, non si sono fatti attendere, segnando la rete dell’1-1 (Begic) e del 2-1 (Pierini). E i voti sui quotidiani sono ottimi.

    Sampdoria-Palermo: Begic elettrico, finalmente Pierini

    View this post on Instagram

    Sampdoria-Palermo: Tjas Begic accende il Luigi Ferraris, finalmente Nicholas Pierini! Tutti i voti

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Palermo, Angelo Gregucci: punizione inventata! Inzaghi? Cosa volete che dica…

    Secondo La Gazzetta dello Sport, sia Begic che Pierini sono da 7 pieno. Un voto confermato anche dal Corriere dello Sport, mentre Tuttosport abbassa di mezzo punto per entrambi: 6,5 ai due fantasisti blucerchiati. Complice anche, probabilmente, il fatto che, alla fine, la partita sia stata pareggiata e non vinta.

    Doppio 7 anche per Il Secolo XIX. Begic viene definito “elettrico”: le sue giocate accendono il Luigi Ferraris:

    Elettrico è l’aggettivo che lo descrive al meglio, e il voltaggio è salito ancor più dopo il gol di Modena. Veroniche, dribbling, tiri, prende corner, aizza il pubblico. In fase difensiva gira un po’ a vuoto e infatti Hadzikadunic si arrabbia con lui dopo aver steso Gomis sul fallo che porta al vantaggio ospite. Si fa perdonare nella ripresa con un altro goal di prima col piattone destro. Stavolta era molto più facile rispetto a sabato.

    Pierini, invece, si riscatta dopo la prova in ombra di Modena. Ottima prestazione per l’ex Sassuolo che, oltre al goal, rischia di mandare in porta Matteo Ricci con un velo molto interessante. Palla alta, però, del centrocampista:

    Dopo una prova così così all’esordio in Emilia, alla sua seconda presenza è già decisivo. Chirurgico il mancino (piede debole) con cui chiude l’azione del secondo goal doriano, poi velo geniale per Ricci che conclude alto di poco.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Juve Stabia-Sampdoria, squadra di Salvatore Foti mai pericolosa: l’analisi degli expected goals

    5 Marzo 2026
    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Ex Sampdoria, non c’è pace per Alessio Cragno: nuova operazione chirurgica? L’esito degli esami

    5 Marzo 2026
    Sampdoria Bari

    Sampdoria, dal lunedì di Pasqua all’ultima di Serie Bkt con la Reggiana: date e orari del calendario fino a fine campionato

    5 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Inter a riposo, domani la ripresa degli allenamenti verso il derby
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Calcio: Juve; Spalletti ritrova Locatelli per la sfida contro il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Calcio: Milan; Bartesaghi ci sarà ma potrebbe partire dalla panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • D'Aversa prova la coppia Casadei-Vlasic a supporto di Simeone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Cagliari: Gaetano e Deiola in ripresa ma niente Como
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.