skip to Main Content

Sampdoria, agente Gabbiadini: Manolo è un grande acquisto…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Gabbiadini Azzurro

L’agente dell’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni…

Silvio Pagliari, agente dell’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del ritorno al goal del proprio assistito. Il procuratore si è soffermato anche su altre tematiche relative all’universo blucerchiato.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte in esclusiva da sampnews24:

Il goal ci voleva proprio dopo questo stop. Tra l’altro giunto in un momento importante per la Sampdoria, direi un punto veramente importante, in un periodo delicato che fa ben sperare per il futuro sia individuale che di squadra.

Il giorno dopo l’infortunio ha pensato sempre e solo al rientro. Ha lavorato sodo tutto il giorno con la sua proverbiale tenacia e perseveranza. I giovani calciatori, lo dico sempre, devono prendere esempio da quelli come lui, e voglio ringraziare pubblicamente l’allenatore Marco Giampaolo per le parole riservate al ragazzo, ci hanno fatto piacere, anche se, conoscendo Marco da anni, non avevo dubbi in merito.

Il ritorno al goal

Sampdoria, agente Gabbiadini: Manolo è un grande acquisto…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pussetto può arrivare solo con un sacrificio… 

L’avevo già detto nei giorni precedenti al goal, Gabbiadini è da considerarsi il nuovo acquisto della Sampdoria e se mi permetti aggiungo pure “che acquisto!”. Manolo garantisce sempre goal pesanti, se andate a vedere la sua carriera ha segnato sempre gol pesanti. Dà serenità anche a tutto il gruppo perché sa che prima o poi lui ha la giocata che ti può risolvere la partita, com’è successo contro la Lazio».

Quando siamo ritornati in Italia aveva diverse squadre che lo avevano cercato ma lui di fronte alla proposta della Sampdoria non ha mai avuto nessun dubbio. Lo scorso anno abbiamo prolungato il contratto, lui e la sua famiglia si trovano molto bene a Genova e lui è innamorato dei colori blucerchiati e i tifosi stravedono per lui, di conseguenza non c’è nessun motivo, al momento, per pensare a Manolo con un’altra maglia.

Ho già fatto i complimenti a Romei e a tutta la sua area tecnica perché non era facile lavorare per loro in questa sessione di mercato, ma hanno fatto un “mercato intelligente” e sono riusciti a portare a Genova un calciatore importante come Winks sul quale scommetto ad occhi chiusi, ha qualità tecniche e geometrie per adattarsi subito al gioco del mister.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it