Il Verona continua a insistere per Fabio Depaoli: il terzino classe 1997 può lasciare la Sampdoria negli ultimi tre giorni del calciomercato estivo
Il mercato della Sampdoria non si fermerà all’acquisto di Harry Winks. Dopo l’arrivo del centrocampista inglese, infatti, i blucerchiati sono impegnati sulle cessioni. Chi può partire è Fabio Depaoli, che continua a piacere molto all’Hellas Verona, in cerca di un’alternativa a Davide Faraoni.
La Sampdoria, al momento, si ritrova con tre terzini destri in rosa e, considerando i problemi di lista, uno è di troppo. Bartosz Bereszynski è intoccabile ed ecco che, allora, la decisione è tra Depaoli e Andrea Conti. Proprio le condizioni fisiche del secondo portano a delle riflessioni sull’ex Chievo che, comunque, dovrebbe partire.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli al Verona fa spazio a Conti in lista?
Calciomercato Sampdoria, il Verona sempre più vicino a Depaoli. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna a Bogliasco: colloquio con i senatori. Il punto
Conti, infatti, non è ancora rientrato dopo la quarta operazione al ginocchio, ma è sulla strada per tornare a disposizione di Giampaolo. Depaoli, dunque, potrebbe accasarsi al Verona, come scrive il Secolo XIX, probabilmente in prestito con diritto di riscatto, liberando così un posto nella lista della Serie A, che dovrebbe esser preso propri dall’ex terzino del Milan.
In queste prime tre partite, Depaoli ha sempre giocato. Contro Atalanta e Juventus è subentrato, mentre con la Salernitana è partito da titolare a destra al posto di Bereszynski, giocando una pessima partita.
Il Verona spinge per riportarlo in gialloblù dopo i sei mesi della scorsa stagione, quando ha collezionato 18 presenze con un goal e un assist.