skip to Main Content

Sampdoria, Marco Lanna a Bogliasco: colloquio con i senatori. Il punto

di Matteo Palmisano
Sampdoria Strimpelli Lanna

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna è stato al Mugnaini per parlare con i senatori della squadra: attesi anche Daniele Faggiano e Antonio Romei

Non solo Carlo Osti, ma anche il presidente Marco Lanna era presente a Bogliasco nel lunedì successivo alla sconfitta contro la Salernitana. Il 4-0 senza appello subito dalla Sampdoria ha fatto drizzare le antenne e anche la dirigenza ha voluto stare vicina a squadra e tecnico dopo la bruttissima batosta.

Lanna, come invece è già accaduto in passato, non ha parlato a tutta la squadra, stando a quanto racconta il Secolo XIX. Il presidente, invece, ha voluto parlare con i senatori dello spogliatoio per capire i motivi di un k.o. inatteso, soprattutto dopo le buone prestazioni contro Atalanta Juventus.

Sampdoria, Lanna a colloquio coi senatori: attesi Faggiano e Romei

Sampdoria, Marco Lanna a Bogliasco: colloquio con i senatori. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, la rabbia di Giampaolo sulla squadra. Le parole

Il presidente si è intrattenuto con il capitano, Fabio Quagliarella, e con Ciccio Caputo. L’ex Sassuolo è al secondo anno in blucerchiato, ma è tra i più esperti e, soprattutto, è diventato un riferimento importante in campo e nello spogliatoio. La necessità, ora, è  quella di stringersi tutti insieme, cancellare il blackout e ripartire da una bella partita contro la Lazio, che arriverà al Ferraris domani (mercoledì 31 agosto, ndr) alle 18:30.

Dovrebbe, poi, arrivare al Mugnaini anche il direttore sportivo Daniele Faggiano, mentre in serata è atteso l’avvocato Antonio Romei, in tempo per accogliere il nuovo acquisto Harry Winks. Tutta la dirigenza vuole essere vicino a squadra e allenatore in un momento già delicato della stagione appena iniziata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it