Calciomercato Sampdoria, c’è un giocatore, centrocampista del Pisa, classe 1998 che è nel mirino del nuovo direttore generale Carlo Osti.
Si muove il calciomercato della Sampdoria che dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore Roberto D’Aversa, aspetta l’ufficialità di Daniele Faggiano come direttore sportivo e poi ci concentrerà sulla costruzione della nuova squadra. Tra i tanti nomi in entrata è tornato a circolare il nome di Marius Marin. Di nazionalità romena, Marin, è un calciatore del Pisa.
Infatti, secondo quanto riportato dal sito web digisport.ro, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del Pisa Marius Marin, autore di una buona ultima stagione nel campionato cadetto. Marin, 22 anni, è in terra toscana dal 2018 e con i nerazzurri ha collezionato 90 partite con due gol. Il primo contratto in Italia è stato firmato con il Sassuolo nel 2017 che lo girò in prestito al Catanzaro. Poi la promozione in Serie B con il Pisa e la sua permanenza.
Calciomercato Sampdoria, concorrenza di Salernitana e Monza per Marin del Pisa
Calciomercato Sampdoria, un giocatore del Pisa nel mirino di Osti
LEGGI ANCHE Dazn, presenta le due fuoriclasse: Diletta Leotta e Giorgia Rossi
Su di lui sarebbe viva la concorrenza anche di Salernitana e Monza, con tutte e tre le squadre pronte a valutare il giocatore sui 2.5 milioni di euro. Un prezzo abbordabile per le casse della società di Corte Lambruschini. Lo stesso Roberto D’Aversa lo aveva richiesto quando sedeva sulla panchina del Parma. Una stima che adesso si potrebbe concretizzare con i colori blucerchiati già a partire dal ritiro estivo di Ponte Di Legno.
Massimo Ferrero e Carlo Osti, che presto saranno affiancati anche da Daniele Faggiano, starebbero pensando a lui come uno dei possibili rinforzi nella linea mediana del campo. Marius Marin è anche nel giro delle giovanili della Nazionale della Romania, con 4 presenze nell’under-21. Attualmente Marin ha ancora due anni di contratto con il Pisa.