skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, stampa turca: Torreira al Galatasaray. Le cifre

di Francesco Tonelli
OK Getty

Calciomercato Sampdoria, il Galatasaray fa sul serio per Torreira: ricca offerta per l’uruguaiano, attesa la risposta dell’Arsenal e del giocatore. 

Ha preso quota in poche ore ma è diventata subito caldissima la pista che collega Lucas Torreira al Galatasaray. I turchi hanno espresso un interessamento concreto già nelle scorse ore, come avevamo riportato in precedenza (qui l’approfondimento), ma ora sono stati registrati progressi importanti. Secondo i media turchi, i primi a rivelare le indiscrezioni, la squadra di Istanbul ha formulato già un’offerta sia all’Arsenal, proprietaria del cartellino, sia al giocatore uruguaiano, tornato ad essere un obiettivo della Sampdoria.

Si parla di un’offerta di contratto triennale al giocatore, con opzione di prolungamento per un quarto anno che lo legherebbe al Galatasaray fino al 2026. Per quanto riguarda le cifre, circola la voce di uno stipendio netto annuo di circa 3 milioni. All’Arsenal, d’altro canto, andrebbero 5,5 milioni più 1,5 di bonus, così da avvicinarsi alla domanda di 8 milioni che i Gunners hanno anche chiesto alla Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria, il Galatasaray brucia tutti per Torreira. Accordo con l’Arsenal, ai blucerchiati resta Villar

Calciomercato Sampdoria, stampa turca: Torreira al Galatasaray. Le cifre

LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato, la Sampdoria risponde a Dazn…e ufficializza Djuricic

I media turchi, che trovano conferme anche dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, affermano che l’Arsenal avrebbe già accettato l’offerta e si starebbe preparando a cedere Torreira a titolo definitivo. Il giocatore sembra abbia aperto alla possibilità di trasferirsi al Galatasaray. Appena un mese fa aveva affermato che avrebbe voluto giocare soltanto in Italia o in Spagna.

Potrebbe dunque tramontare qui il sogno di Antonio Romei di riportare l’uruguaiano classe 1996 nel posto dove è cominciata la sua già lunga carriera. A Genova il mondo Sampdoria lo ama ancora e Marco Giampaolo naturalmente lo apprezza. Ma il Galatasaray, con un inserimento fulmineo, ha bruciato tutti nella corsa.

Anche il Valencia, che infatti in queste ore ha deciso di virare con decisione su Arthur Melo della Juventus, che gioca nello stesso ruolo di Torreira. I Pipistrelli, viste le difficoltà che hanno anche per il brasiliano bianconero, non mollano ancora Gonzalo Villar, che adesso diventa l’obiettivo primario della Sampdoria come play basso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!