skip to Main Content

FOTO – Calciomercato, la Sampdoria risponde a Dazn… e ufficializza Djuricic

di Francesco Tonelli
Calciomer

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati rispondono a un tweet dell’account di Dazn e ufficializzano l’ingaggio di Djuricic. 

Si potrebbe dire che l’acquisto di Filip Djuricic da parte della Sampdoria è avvenuto anche in parte su Twitter. Sia l’account del serbo sia quello dei blucerchiati, infatti, nelle ultime ore hanno tappezzato il social di cinguettii con indizi, rivelazioni a metà che però hanno ormai il ruolo di essere ufficialità vere e proprie.

Ha cominciato nella giornata di domenica il calciatore serbo, prima dando l’addio al Sassuolo con un messaggio e condividendo foto e video della sua esperienza quadriennale in neroverde. Poi sempre Djuricic ha fatto un tweet parecchio enigmatico, che conteneva solo una clessidra e il numero 7. Indizio evidente che presto (clessidra) avrebbe vestito quel numero con qualche squadra.

Poi le visite mediche nella mattinata di lunedì 1° agosto, a Genova, step finale prima di raggiungere i futuri compagni di squadra e riabbracciare il tecnico Marco Giampaolo. E, in tutto questo, è arrivato anche il tweet della Sampdoria, in stile Djuricic, potremmo dire. 

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati annunciano Djuricic…alla Djuricic. Il serbo già pronto ad allenarsi coi compagni

FOTO – Calciomercato, la Sampdoria risponde a Dazn…e ufficializza Djuricic

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Praet sempre più lontano…

I blucerchiati infatti hanno risposto ad un sondaggio di Dazn, che ha chiesto agli utenti che seguono la pagina di scegliere un giocatore da prendere nel calciomercato per la loro squadra. Ad intervenire è stato direttamente l’account della squadra, che senza mediazione dei tifosi ha risposto con tre emoticon. Se Djuricic aveva twittato una clessidra e il 7, i blucerchiati hanno usato un cappello da prestigiatore, la bandiera della Serbia e ripreso lo stesso numero usato dal fantasista ex Sassuolo.

Più eloquente di così era difficile. Djuricic ormai è un calciatore della Sampdoria e dopo le visite mediche già si unirà ai compagni a Bogliasco per l’allenamento pomeridiano. Possibile anche il suo esordio, anche non dall’inizio, nel primo impegno ufficiale dei blucerchiati, contro la Reggina in Coppa Italia il 5 agosto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!