Daniele Faggiano si concentra nella ricerca di un giocatore in mezzo al campo. Ma il calciomercato della Sampdoria non permette colpi di testa. E la Salernitana con Maggiore..
La Salernitana fa sul serio. Non si ferma, vuole rinforzarsi dopo i preoccupanti segnali arrivati dalla Coppa Italia. Vuole farlo con giocatori di qualità. Uno è Antonio Candreva, l’altro potrebbe essere Giulio Maggiore. L’ex capitano dello Spezia piaceva anche alla Sampdoria, a Daniele Faggiano.
Ma davanti all’offerta del presidente Iervolino ora il giocatore è pronto a dire di sì a un suo trasferimento a Salerno. Una proposta irrinunciabile: quattro anni di contratto a più di un milione di euro a stagione. A La Spezia, la sua squadra da sempre, attualmente ha un ingaggio da circa 800mila euro.
Ora manca solo l’accordo tra le due società ma non dovrebbe essere un problema secondo Gianlucadimarzio.com. Un accordo che chiuderà definitivamente la storia in bianconero del classe 1998…
Calciomercato Sampdoria, Maggiore una delle opzioni di Faggiano
Calciomercato Sampdoria, sorpasso Salernitana per Giulio Maggiore
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco come riempire la Gradinata Sud e lo stadio. La procedura
Il nome di Giulio Maggiore era circolato anche per la Sampdoria. Uno dei tanti nomi, occasioni possibili a pochi giorni dall’inizio del campionato. Un calciomercato che si chiuderà solo dopo le prime quattro giornate di campionato…
Calciomercato Sampdoria, sorpasso Salernitana per Giulio Maggiore