Nome nuovo per il calciomercato della Sampdoria e per il suo centrocampo: Daniele Faggiano avrebbe fatto un sondaggio col Valencia per Uros Rasic…
La Sampdoria vuole un centrocampista. Non solo un play. Non solo Lucas Torreira che resta un obiettivo vero di questo calciomercato. Daniele Faggiano da settimane cerca un centrocampista in grado di dare il cambio a Thomas Rincon, fare anche il titolare.
Tra i tanti profili seguitic’è anche quello di Uros Racic, centrocampista classe ’98 di proprietà del Valencia che nelle scorse settimane è stato seguito anche dalla Lazio. Ci sarebbe stato un sondaggio dal club blucerchiato per capire le intenzioni del club guidato da Rino Gattuso.
Calciomercato Sampdoria, Uros Rasic può giocare anche da play…
Calciomercato Sampdoria, sondaggio con il Valencia per Uros Rasic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, quando fare nomi è diventata una moda…
Ma chi è Uros Rasic? Nella scorsa Liga ha giocato complessivamente 59 gare, di cui 28 nell’ultima stagione. Il minutaggio, nel 2021-22, è stato ridotto rispetto all’anno precedente, in cui aveva giocato circa 1000 minuti in più. Secondo Transfermarkt, sito specializzato di calciomercato, il suo valore è di 7 milioni. Un’opportunità anche per la Sampdoria che potrebbe far arrivare a Genova il serbo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Racic può giocare sia da mezzala che da mediano e anche da play, anche se non è propriamente il suo ruolo congeniale. Ma in caso di emergenza si potrebbe anche adattare…