Calciomercato Sampdoria, riscatto anticipato anche per Depaoli?

La Sampdoria potrebbe incassare in questo calciomercato dall’anticipo di alcuni riscatti: incluso quello di Fabio Depaoli dall’Hellas Verona
In attesa di novità sulla cessione e sulla ricapitalizzazione, la dirigenza della Sampdoria deve far quadrare i conti. La priorità del Cda, in questo momento, è garantire la continuità e sostenersi tramite l’autofinanziamento. Che, in fase di mercato, significa cessioni e abbassamento del monte ingaggi.
Oltre ai “soliti noti” in lista trasferimenti, come Ciccio Caputo, Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Abdelhamid Sabiri, la Sampdoria conta di incassare dal riscatto anticipato di alcuni prestiti. Quello di Wladimiro Falcone e, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, quello di Fabio Depaoli, tornato all’Hellas Verona dopo i sei mesi dell’anno scorso.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli saluta definitivamente?
Calciomercato Sampdoria, riscatto anticipato anche per Depaoli?
LEGGI ANCHE Sampdoria, inchiesta plusvalenze: ancora coinvolti Ferrero e Romei
Il terzino di proprietà della Sampdoria ha giocato tre partite in agosto per un totale di 134 minuti prima di tornare al Verona. In gialloblù, finora, sono 10 le gare giocate con 668 minuti, un goal e due assist. Uno score che starebbe convincendo la dirigenza a trattare il riscatto. Contando anche sull’esigenza dei blucerchiati di fare cassa.
A più di tre anni di distanza dal passaggio dal Chievo a Genova, Depaoli potrebbe dunque salutare in modo definitivo la Sampdoria. In tre anni e mezzo di proprietà, il suo rapporto con i blucerchiati ha vissuto di alti e bassi e diversi prestiti. All’Atalanta e al Benevento nella stagione 2020/21 e al Verona dallo scorso gennaio. In totale, con la Sampdoria, 42 partite e tre assist.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti